--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

oh mamma!!!

oh mamma mia! ma non avevi picchiato gomito, mani, storta al piede? non avevo capito che avevi picchiato la testa, povera cucciola!

beh, scusa, ma è la prima spiegazione che mi è venuta in testa, quando ho letto che hai guardato la finale del secondo programma più orrendo che mente umana malata possa ideare (il primo, se te lo stai chiedendo, è l'isola, of course!)

d'altra parte, ancora non esiste il reato di suicidio del proprio cervello, per cui...

è vero, lo so, ho una mentalità elitaria, e un senso della cultura ancora più esclusivo: ma è normale autodifesa! se le persone non si bruciassero le cellule celebrali con i programmi tipo quelli, o con soap-opera varie, o amici, o ballando con le stelle, o c'è posta per te, ecc. ecc., nessuno avrebbe votato berlusconi e lega per vent'anni! e adesso saremmo un paese normale, senza super-tasse e crisi acuta grave! e i ragazzi studierebbero, invece di voler fare i soldi facili in tutti i modi...

(......)

la pausa è dovuta a telefonata fiume con maria...

anna: il tuo casatiello sembra davvero buono, ma io passo! più invecchio, meno riesco a mangiare i cibi pesanti. anche stasera, visto che mauro è già partito per follonica, mi sono fatta due uova al tegamino accompagnate da verdure in pinzimonio e stufato di cardoni.
fosse per me, il frigo conterrebbe solo verdure, pesce, yogurth. come mangio carne, anche bianca, gonfio come due pelloncini!

il mio "dolce" ideale? yogurth (o, al limite, gelato alla frutta), miele e cereali soffiati. oltre, non riesco a mangiare...


bimbe, sono stanca: buonanotte a tutte!

ormai, mi sono arresa:

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

bamby ha detto...

ciao Sandra buona notte!!! mi sono seduta adesso sul divano Ale da bravo ragasso ha già preparato tutto quello che gli serve x questi 2 giorni a scuola e dopo io ho il pomeriggio e questa settimana è un pochino sballotato qua e ladalle sue ziette...giovedi invece è in vacanza quindi è con il suo papi !!lui è a casa x mia suocera la ricoverano mercoledi se va tutto bene x giovedi in serata viene a casa....a presto cara ciao un abbraccio!!!

sandra 24 ha detto...

sai che adoro ale... non so cosa darei per vederlo e passare qualche giorno con lui!

stasera ho parlato con maria: mi sa che ale ha due "zie" che lo vizierebbero da matti...

Anonimo ha detto...

Mi dispiace contraddirti, io non ho mai votato Berlusconi e le mie cellule non sono di certo bruciate perchè magari ho visto Ballando con le stelle, che se ti posso dire è un programma educato e a volte divertende, e non credo che neanche Mere sia così anche se ha visto Grande fratello.
Ha volte programmi diciamo più leggeri servono a rendere meno pesante la giornata, senza per questo essere cretini...
Ros

Annalisa ha detto...

Concordo con Donatella!!!
Bacio a tutte

Posta un commento

Powered by Blogger.