--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Indovinate un po'.....

Quale delle due sono io????


La foto è stata scattata lunedì di Pasquetta!!!!! Io e Ciuchina abbiamo fatto enorme amicizia, complice l'erbetta fresca!!! Dovevate vedere poi come mi seguiva ahahahahah

Ragazze belle, Piratine dolci, spero di avervi strappato un sorriso con questa foto, spero che vi rimettiate tutte davvero sia dai dolori fisici che da quelli morali, spero che il sole torni a splendere forte su tutte le vostre vite.
Siete tutte delle Donne splendide, avanti sempre.

Vi auguro un buon week-end....io spero di non slogarmi nulla se non la mascella a forza di ridere!!!
Vi abbraccio forte forte!!!!


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

Eccoti.... finalmente !!!!!!
Come sei bella cara Mere, il tuo sorriso è contagioso!!!
Sorridere è una panacea per tutto..... io cerco sempre nella mia vita di non abbattermi mai e di vedere sempre i lati positivi.... però ci sono certi giorni che proprio non ci riesco
e così aspetto di rimettermi in sesto!!!!!
Perchè tanto prima o poi ci riesco!!!!!
Bacioooooooooooooooooooooooo a tutte!!!! *---*

sandra 24 ha detto...

annalisa te lo ha già detto: sei bellissima!!!

e così giovane, tesoro... guardando la tua foto, non ho potuto fare a meno di pensare che potevi essere mia figlia, più che la mia sorellina: cosa facciamo? ti adotto???

aimiy ha detto...

Insieme a Chiuchina?? Cleo non sarà gelosa???

sandra 24 ha detto...

cleo sbrana ciuchina...

bamby ha detto...

Ciao Mere uaoooo che bella tusa che sei!!!!!
bacio!!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.