--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...


Buona serata a voi!! Anche qui piove a tratti e le previsioni non sono allegre.
Oggi ho girato molto, come autista e accompagnatrice. Ma al solito nessun guadagno!!
Ho ritirato le lastre al collo e praticamente c'è di tutto... ho finalmente capito cos'era il cigolio che sentivo, non era la macchina ( che è molto più giovane di me!)ma ero proprio io!!! CRAC crac .... scrrrt...
Domani passo dal doc. per un consiglio su dove fare la revisione!! Al momento mi ha consigliato bagni con idromassaggio tutte le sere. Il problema è: magari il bagno mi sciogli i muscoli ma poi .... ripulire la vasca non li attorciglia di più???? Considerando anche il rischio di precipitare nella vasca mentre la si pulisce.... MANDATE UNO DEI BOYS PER UN MASSAGGIO!!!!!!!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

bamby ha detto...

Ciao cara riguardati x i boys no problem ti mando subito anche geremia se ti può servire !!!
notte cara ciao!!!

aimiy ha detto...

grazie, gradisco molto. nell'attesa ora vado dal doc.! Anna

il club delle amiche ha detto...

buongiorno cara, quel croc craaac che senti nel collo cos'è????? perchè anche il mio collo cigola che è una bellezza!!!!! artrosi cercivale x caso????

Posta un commento

Powered by Blogger.