--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Ancora viva!!!

Eccomi qua Piratine belle, ancora viva, acciaccata si ma ancora qui tra voi ahahahhha
Ieri sera ho letto tutti i vostri post ed i vostri commenti ma non ho scritto perchè stavo vedendo la finale del Grande Fratello (e qui già mi vedo Sandra con tanto d'occhi) e mi sono riservata il post per stamattina, anche perchè qua sennò hai voglia a tirar sera.
In ogni caso visto che non sono fatta per stare ferma qualche piccolo lavoretto l'ho fatto e ieri sera mi sono fatta portare su dal garage una bella sporta di mandorle comprate dal mio vicino siciliano e che devo sempre snocciolare e non ho mai tempo, così preparo i cantucci!!!!
E' un lavoro che si fa sedute per cui ce la posso fare anche se dopo un po' che son seduta sento fastidio al piede che si gonfia, ma nel caso mi posso pure mettere con una gamba sopra la sedia e via di spaccanoci!!!!
Che dire.....bè intanto grazie stelline mie per il vostro calore e le vostre belle parole!!!!
Io credo che ormai la sanità italiana sia veramente alla frutta e non parlo di medici bravi perchè abbiamo dei bravissimi dottori, non i luminari che ti chiedono 500 € per non guardarti neanche, bensì i dottori che stanno nei PS, quelli che si fanno le ore e le straore nei reparti e che ti danno anche un sorriso. E ce ne sono eh. Il problema è la burocrazia e questa strategia che stanno mettendo in atto per farti pagare tutto fino all'ultimo centesimo, nonostante le tasse le paghiamo e pure belle salate.
Credo che ogni regione si gestisca in maniera autonoma il discorso ticket e non ticket ed infatti per quello che ognuna di voi ha esperienze diverse.
Qui in Veneto hanno messo una tassa di 10 € fisse in più a visita, ma solo se il reddito della famiglia supera i 29.000 € annui, Zaia disse che non avrebbe bloccato tutto, infatti poi hanno aumentato i prezzi delle visite e così oltre il danno pure la beffa.
Da qualche tempo poi fanno pagare chi arriva in PS e viene dimesso con un codice BIANCO, cioè non critico, per carità dovrebbe essere un deterrente per gli extracomunitari che senza il becco di un'assistenza sanitaria vanno ad intasare i PS per farsi dare un'aspirina. Si grazie tante, solo che loro non hanno problemi e ci vanno lo stesso, e se sono clandestini o altro dove vanno a chiedergli i soldi? Al campo ROM? E chi ne fa le spese??? Noi che le tasse già le paghiamo, almeno fammi pagare solo il fisso dell'entrata in PS....NO! Nel conteggio c'erano 25 € di visita (che non mi hanno fatto visto che mi hanno mandato direttamente ai raggi) ben 78 € e rotti per 3 dico 3 lastre che mi hanno fatto e tutte negli stessi 5 minuti che ero dentro e, dulcis in fundo 3,95 € per un cerotto UN CEROTTOOOOOOO!!!!! Che mi hanno messo di malavoglia e solo perchè sono stata io a dire che avevo una sbucciatura sennò loro manco se ne accorgevano!!!! ROBE DA MATTI!!!!
Si sente si che sono incazzata come una biscia????
Che vergogna!!!!
Vabbè poteva andare peggio niente da dire, tutto sommato non mi sono fatta niente di grave certo è che come mancia di Pasqua, specie in questi tempi in cui ce n'è sempre meno di ciccia, proprio non ci voleva.
Noi abbiamo già rinunciato anticipatamente anche solo a PENSARE di farci un paio di giorni via da qui per Pasqua, tanto per staccare un po' la spina, e loro mi hanno fatto proprio un bel regalo non c'è che dire!!!!
Eppoi i nostri cari tecnici/politici/magnoni hanno pure il tappeto rosso steso quando hanno bisogno di un'aspirina!!!!

Ahhhhhhh il paese dei balocchi!!!!

BUONA SETTIMANA BIMBE BELLE!!!!


PS x Sandra: ti garantisco che ci sono donne che si incazzano anche per molto meno!!! Un'altra al posto mio avrebbe tirato su una storia infinita perchè lui non ha mollato tutto per correre a salvarmi, credimi!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

Ciao cara e buona settimana.
Bacio

aimiy ha detto...

mio marito accorre solo per i figli. Dice che sono " abbastanza vecchia" per cavarmela da sola!!! Devo prendermela??

sandra 24 ha detto...

cavolo, no!anna, siamo adulte...

aimiy ha detto...

così ci dice in giro......

Merendina76 ha detto...

ahahahaahh ragazze mi fate morire!!! Voi avete ragione, pensate con la vostra testa ma la vostra testa mica ce l'hanno tutte eh!!!! Ci sono donne che perdonerebbero un tradimento ma guai a lasciarle sole a smazzarsi qualcosa!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.