--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Ciao!!!!!


Ciao carissime ragazze come state??
Mere gioia che combini????? riguardati cara sfettuccia,,,ricama,,,fatti coccolare!!!!
Anna sei il nostro faro cara!!!! certo che hai una giornata carica da 25 ore!!!!
Sandra buona settimana cara bellissima la tua Cleo!!! buona settimana
Annalisa come è andata la tua giornata fuori oggi???
Donatella carissima hai ragione abbiamo davvero bisogno di raggi di sole che scaldano tutto cuore compreso!!
oggi è rimasta da noi quasi tutto il giorno mia suocera è un pochino in ansia a giorni la ricoverano x la terapia speriamo il dottore sembra molto ottimista vi farò sapere
Ale non vede l'ora che arrivi mercoledi x le vacanze qualche giorno di stop ci vuole!!questa settimana l'ho portato a rimettere in sesto la sua crestina ihihihi ha fatto bello domenica scorsa verso sera mi dice...cara mi prenderesti appuntamento dal parrucchiere??? ci siamo guardati in faccia io e il papi ...siamo scoppiati a ridere!!
buona serata e settimana a tutte un abbraccio mega a tutte ciaoooooo!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

ciao nada!

troppo forte ale...

Posta un commento

Powered by Blogger.