--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...



Buon giorno a voi!!! Qui piove a dirotto in armonia con l'umore e il fisico. Quest'anno è proprio da dimenticare. Io sono ancora anchilosata, adesso è il mio turno di acciacchi. Da noi si dice che come lo finisci l'anno cosi lo cominci, quindi mi tocca rassegnarmi e aspettare che passi.
Inoltre la cappa è sempre più nera. Abbiamo saputo che una grossa ditta del settore ha chiamato fallimento lasciando senza stipendio da diversi mesi molti operai che avevano dato fiducia lavorando ancora anche se non pagati, per scongiurare il fallimento. Si trattava di una ditta importante e conosciuta e questo è un'altra tegola che arriva, cosi come si avvicina luglio.

Cambiamo discorso siamo tutti nella stessa barca.
Come mai fate già la cresima ai ragazzi? Da noi si aspetta l'eta adulta, anche perchè non ci sono corsi dopo la comunione e così la si fà poco prima del matrimonio, nella maggior parte dei casi.
Ragazze stringiamo i denti e AVANTI!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

ciao cara, anche qui pioggis e vento....insomma una schifezza di tempo!!!!!
Da noi la cresima segue la comunione dopo aver fatto il corso x 2 anni, in questa maniera la fanno e non sono costretti a farla da adulti...

sandra 24 ha detto...

anche da noi la cresima segue la comunione dopo un corso di tre-quattro anni, per permettere al ragazzo di maturare. è un bel cammino, pieno di incontri e di momenti di riflessione. così, il sacramento viene vissuto, sempre tenendo conto che sono ragazzi, con consapevolezza.

aimiy ha detto...

al momento noi seguiamo il corso di chirichetto. Tra qualche settimana ci sarà l'investitura da parte del vescovo. poi magari penseremo alla cresima, cosi la faranno insieme.

Posta un commento

Powered by Blogger.