--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Giornata speciale per me

Oggi è una giornata speciale..... 12 anni fa nasceva il mio piccolo cuoricino... Alessia !!!!

E' incredibile ... ricordo tutti i minimi particolari di quel giorno ..... l'ansia, la voglia di vederla finalmente e tenerla tra le braccia.....

e quando mi ha guardato, i suoi occhi fissi nei miei, così piccola e indifesa ....... le emozioni che ho provato sono difficili da descrivere .....

ogni attimo con lei è stato gioia allo stato puro, e vederla crescere serena , felice e solare mi ripaga di tutti i sacrifici e mi danno la carica e l'entusiasmo giorno per giorno .....

Grazie, piccolo amore mio .......

ogni volta che sento questa canzone non posso fare a meno di pensare ai miei figli......


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

6 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

grazie annalisa! auguri infiniti...

grazie per averci farti partecipi della tua gioia.

aimiy ha detto...

Auguroni!!! Che la serenità sia sempre la sua compagna fedele!!!

Merendina76 ha detto...

Mille auguri alla tua Alessia, augurisssimissimi. Sei stata fortunata tu ma altrettanto lei a trovare ad attenderla una Mamma come te!!!! Oddio però ora che mi dici queste cose così.......oddio gli ormoni aiuto..... ;)))))

il club delle amiche ha detto...

Grazie amiche care !!!
:)

bamby ha detto...

Ciao Annalisa un pochino in ritardo ma ti faccio tantissimi Auguri di buon compleanno x Alessia da parte nostra !!!!
un abbraccio ciao

Annalisa ha detto...

grazie cara !!! ^-^

Posta un commento

Powered by Blogger.