--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...


Buona giornata a voi!!! oggi ho poltrito e ora esco. Sandra è vero che la Tv ha abbassato il proprio livello, però a far zapping qualcosa si trova. Le nostre serate sono regolate da Quark, wild, ulisse, geo e geo e coo ( con qualche deviazione con Camilleri e le partite) perchè Fra non nè perde uno e noi con lui. Quindi qualcosa ancora c'è. Stà a noi scegliere. Ma sai che in seguito ad" un' Odiatissima" ricerca di musica mia figlia ha incominciato a sentire alcuni brani d'opera ( prima mi diceva ma che ti senti?)? Chi ritiene che far la velina sia il massimo dell'aspirazione ha ancora molto da crescere e maturare e la vita non fa sconti.
Scappo.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

Buona giornata !!!

sandra 24 ha detto...

vedi? tu e la tua famiglia avete scelto di usare la tv con intelligenza!

adoro l'opera!!!qual è la tua preferita? la mia, forse perché è stata la prima che ho visto a sei anni, è la tosca. razionalmente, ne trovo tantissime superiori (adoro la turandot, le nozze di figaro, la traviata...). ma la tosca è stato amore a prima vista, anzi, udito, con l'opera, e, come ben sai, il primo amore ecc. ecc.

aimiy ha detto...

Io amo alcuni brani tratti dalle varie opere. Con mia figlia abbiamo eviscerato il flauto magico con testo in tedesco. E chi lo dimentica più!!!

bamby ha detto...

Ciao cara anche noi siamo molto documentari dipendenti!!!!
buona notte !!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.