--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...


Buona giornata a voi!!!! Qui sembra che il sole faccia capolino finalemte!!
Ieri visto il doc che ha confermato i miei timori. Praticamente la mia schiena si stà raddrizzando, il collo già non presenta più curve e il crac crac avrebbe dovuto allarmarmi già qualche anno fa. Ma io corro tanto per i figli e poi mi stanco di andare anche per me!!! Quindi ora farò terapia con mio figlio ( la mia tasca piange!!) sperando di poter crocettare ancora qualche tempo. Ma non è la posizione migliore per la cervicale!!! Uffa!!!
Sono un pò demoralizzata perchè aggiungo ulteriori impegni sia di tempo che economici in un periodo in cui il mio solo pensiero è un pò di riposo fisico e mentale!!!
Devo andare a caccia di un pantacollant per poter fare la terapia non vorrei turbare il terapista con un costume " adamitico" HAHAHA!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

bamby ha detto...

ecco dove è andato il sole!!
cara cerca di trovare un pochino di tempo anche x te !!!!non vorrai andare in black aut come facciamo noi???? e i tuoi ???? lo sò è difficile a volte ci manca il tempo materiale x fare le cose ma dobbiamo imparare a trovare un pochino di tempo anche x noi(senti chi parla....ihihihi)chissà come mai mettiamo sempre altro in cima alla lista di cose da fare e noi??????
bacio

il club delle amiche ha detto...

e noi sempre per ultime.... solo quando siamo arrivate al limite cerchiamo di porre rimedio!!!
Ci dovrebbero fare sante!!! ihihihihihih
Buongiorno a tutte

aimiy ha detto...

infatti ho prima fatto il danno e ora posso solo cercare di " mettere una pezza a colori" come si dice da me!!

Posta un commento

Powered by Blogger.