--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

cambio dell'armadio...


questa è la faccetta da schiaffi di cleo stamattina...

sto facendo quella cosa pallosissima che è il cambio dell'armadio: così, mi prendo una pausa, e vi posto la foto della mia "aiutante".

nel senso che, per impedire a cleo di sdraiarsi sui panni che appoggio via via sul letto, riempiendoli di peli, cerco di fare il più veloce possibile!

ho già preparato le valigie con i campionari per domani; fatto due lavatrici e teso i panni lavati.

adesso, finisco il cambio e poi pulisco il pavimento. e poi, stiro...



... dov'è che ho sbagliato???

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

bamby ha detto...

Ciao carissima complimenti x cleo!!!! bellissima!!!
anche io ho iniziato a sistemare un pochino...ma x questa settimana prevedono pioggia e temperature in calo già x domani dai 25 gradi la massima è 15...ieri siamo andati a spasso io e il mio fusto pomeriggio bello x fortuna alle 2 sento una vocina fuori che mi chiama...ehi nadina oggi è bello che ne dici facciamo una bella merendina in giardino????detto fatto x le 4 avevamo preparato dei biscottini marmellata ..nutella ...e granelle di zucchero rientrti alle 7 cotti ma contenti!!! doccia spuntino veloce poi messa,,,divano mi dispiace c'era un bel documentario sul titanic ....dormivo!!!!!!
x le terme cara quest'anno x mè è un "problema" monetario..stavamo guardando anche x le vacanze ma non so ...mi dispiace tantissimo che anche la settimana che tu sei a Milano io ho il pomeriggio ho chiesto permesso x il venerdi che abbiamo incontro x la Cresima che è la domenica un pochino di pazienza cara e vedrai che riusciremo a incontrarci!!!!oggi è rimasta da noi quasi tutto il giorno mia suocera è un pochino agitata dovrebbero ricoverarla a giorni speriamo in bene!!!un abbraccio mega ti saluta tantissimo Ale e buona settimana gioia ciao !!!

Posta un commento

Powered by Blogger.