--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Pesce d'aprile....


Buongiorno belle naufraghe, con il primo aprile eccomi ricomparsa....
Inutile dire che vi abbraccio a tutte indistintamente, Anna però merita un doppio abbraccio è quella che è riuscita a stanarci tutte... Inutile dire che il periodo è quello che è, ma è arrivata la primavera e si riesce a vedere un po' più rosa tutto anche quello che è grigio.
Cerco di non stare più di tanto al computer e fare altre cose, ho ripreso a passeggiare con la mia cagnolona e quando posso ricamo.
Mere come stai, cerca di riguardarti perchè una distorsione ha bisogno di riposo. Non capisco perchè ti hanno fatto pagare il ticket, anche mio marito dieci giorni fa ha avuto una distorsione al piede e siamo andati al pronto soccorso con un codice verde, gli hanno fatto una fasciatura alla zinco da togliere dopo sei giorni però noi non abbiamo pagato niente.
Capitano andare alle terme con tutte voi è un bel progetto, ma per ora almeno per me è solo da rimandare. Non perchè non possa e non voglia venire da sola, e capisco bene Francesca con il suo punto di vista anch'io non ho tanto piacere ad andare da sola in vacanza senza mio marito. Sarà l'abitudine, sarà che ci sto bene insieme però quelle poche volte che sono andata da sola non me la sono goduta come avrei pensato e l'unica cosa che desideravo era tornare a casa. Ma troppe spese in questo ultimo periodo quindi niente vacanzina. Per Pasqua andrò da mia madre e mio fratello, quindi non dovrò cucinare...
Annalisa ma quanti schemi hai nel tuo computer??? Io ho fatto un po' di pulizie ed ho eliminato parecchie cose, ed ho detto basta. Da quando ho tanti schemi il punto croce l'ha abbandonato, mi lascio solo le cose che mi piacciono veramente e che forse farò.
Anna scusa ti avevo promesso che ti avrei chiamato, luneì ci sentiamo.
Un abbraccio a tutte e buon primo aprile!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

che gioia rileggerti!!!

un bacione, carissima donatella!

e per il pronto soccorso, e la sanità in generale, non c'è niente da fare: toscana ed emilia sono imbattibili.

bamby ha detto...

ciao carissima un abbraccio!!!
buona settimana !!! bacio

Annalisa ha detto...

Ciao Donatella.... allora x gli schemi scarico e giro al gruppo, però per me tengo solo quelli che mi piacciono, e non sono molti ....il resto cestino.
Sono contenta di rileggerti
un bacio

Posta un commento

Powered by Blogger.