--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

un saluto

buongiorno ragazze!

patrizia vi saluta e si scusa per non poter venire mai a trovarci: mere, puoi cancellarla.

bimbe belle, un po' di risposte al volo: francesca, non ho la più pallida idea di come si facciano i cantuccini, per cui, la tua ricetta può andare benissimo! a me, non piacciono, come non mi piace il vinsanto: culinariamente, non sono molto doc!

nada, ok per tua suocera!

anna, ma metti su un ristorante!!! per lo meno, guadagni qualcosa...
sono contenta di aver letto che stai meglio con il collo; la labirintite, è una brutta bestia.

a follonica, ho sopratutto stirato...

qua, piove ed è freddo: che balls!!!!


buona giornata a tutte e un grosso bacio

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

aimiy ha detto...

Mi sà tanto che le tue vacanze sono state come le mie...!!!
Per il ristorante ci ho pensato spesso, almeno non lavoro gratis. Ma adesso mi è venuta meno la passione per la cucina che è l'ingrediente principale di ogni ricetta!
Anche qui piove e fa freddo ma oggi è giornata piena, si ricomincia con tutte le attività.
Domani, tempo permettendo faccio i RX e spero di risolvere il problema collo/vertigini.
Buona giornata a tutte!!!

il club delle amiche ha detto...

Buongiorno a tutte!!
Ragazze la mia Pasqua è stata piuttosto avvilente e nell'uovo non ho trovato proprio niente perchè non l'ho avuto neanche!!!
In compenso mio marito ha rotto le P........!!!!

Merendina76 ha detto...

Ufffffiiiiii Sandruccia che poca soddisfazione, io che pensavo ad un bel confronto culinario dopo quello televisivo/politico!!!! Arghhhhh!!! Ehehehhehe....mi dispiace molto per Patrizia, ho provveduto a togliere il suo nome.....:((

Posta un commento

Powered by Blogger.