--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Ho bisogno di voi.....

....e di tutti i vostri pensieri positivi, del vostro tifo da stadio, delle vostre ole....quelle più grandi che potete fare......
Ragazze belle, Piratine mie.....incrociate tutto quello che avete di incrociabile........

Vi abbraccio forte forte.....oddio che emozione.......

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

11 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

???!!!???..... può essere quello che penso ????
non dico niente.... ho tutto incrociato però!!!!

Merendina76 ha detto...

^__^ mah......

bamby ha detto...

Mere gioia bella non avrai mica acchiappato il......(pennuto) dai facci sapere su che caspita non ci terrai sulle spine guarda che mi metto in macchina e vengo a cercarti .....ihihihih
baciottoli

sandra 24 ha detto...

Ciao tesoro! Se riesco, incrocio anche Cleo!!!!

sandra 24 ha detto...

Ciao tesoro! Se riesco, incrocio anche Cleo!!!!

Merendina76 ha detto...

@Ragazze: ebbene si il test ieri sera aveva due linee rosa, due belle lineone che spiccavano....ma non voglio cantare vittoria.....almeno non fino alla visita dalla gina!!! Ci spero tanto però....ah sintomi zero tondo!!!! ^__^

Merendina76 ha detto...

@Sandra: ma povera cleo ahahahahahahha incrociale la coda hihihhihi

bamby ha detto...

evvai Mere anche io nessun sintomo cara x mia fortuna niente nausee e sintomini vari!!!!
ti sbaciucchio gioia chissà il tuo boys!!!!!!!!
il mio quando lo ha saputo è rimasto di carta ...pensa che noi abbiamo aspettato quasi 7 anni x mettere da parte i soldini x la casa visto che eravamo in affitto..quando gli ho detto che l'esito era positivo...be cara è rimasto un pò cosi...di già mi ha risposto...l'avrei strozzato ihihihih...(poi si rigira con un sorriso!!!) raga quando abbiamo fatto la prima ecografia...al dunque il doc chiede volete sapere se è...no visto che è qui con le gambe aperte e si vede benissimo...mi guarda e mi dice x te cara (il doc ....il mio boys era su un altro pianeta )ho guardato ma non capivo.. e gli ho chiesto...mi risponde secondo te quel campanello li in mezzo cosa significa?????!!!!!!li il mio ragazzotto non ha retto l'emozione!!!
Sandra srotola Cleo !!!!!!
baci^____^ sorriso mega!!!!

Annalisa ha detto...

e vaiiiiiiiiiiiiii ^-^
(sto ballando sulla mia sedia)
ahahahaha

sandra 24 ha detto...

cleo sta collaborando da sé, è tutta appallottolata, con tutte le zampe incrociate e la coda nel mezzo, tipo intreccio...

bamby ha detto...

Sandraaaaaaaa fa qualcosa povera micinaaaaa!!!!
bacio cara .....

Posta un commento

Powered by Blogger.