--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

oggi c'è il sole!!!


buon giorno ragazze come state???
qui oggi x fortuna c'è il sole e tira un venticello ...va benissimo la lavatrice sta girando come una trottola....visto che da domani riapriamo gli ombrelli ne approfitto x tenere un pò leggero il porta biancheria!!!
stamattina mi sono concessa un peccatuccio in profumeria..poi la commessa mi ha dato qualche campioncino tra cremine e un profumo nuova di gucci : flora by gucci ...
domani mattina vado a spuntare la chioma ...poi ritiro i confetti e la mattina è andata..
una bacio e una buona giornata a tutte !!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Hai fatto bene a farti un regalino stella!!! Ogni tanto ci vuole!!! Ecchecaspita!!! Un bacione grande grande

il club delle amiche ha detto...

meno male che c'è il sole da te..... qui ancora nuvolo e pioggia.... ahhh e il mal di testa persiste!!!!
bacio bacio

Donatella ha detto...

Anch'io ho approfittato del sole per stendere e stamani mi son fatta una bella camminata in centro con la mia Kira.
Io faccio la danza del sole per domenica, che sia una bella giornata per la Cresima del tuo bimbo. Quando l'ha fatta mio figlio era un freddo boia e poco lontano a Camaldoli, c'era la neve i ragazzi si misero a giocare a pallate di neve, ciao

bamby ha detto...

Ciao ragazze grazie di cuore a tutte siete dei veri tesori!!!
a presto buona notte !!!

aimiy ha detto...

SSIIIII!! IL sole!!! Anche qui c'è una zona che si chiama Camaldoli!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.