--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

oggi c'è il sole!!!!

Ciao ragazze x fortuna oggi splende il sole anche se fa freddino stamattina alle 5,30 c'erano 3 gradi!!! oggi x fortuna sono riuscita a staccare in orario cosi ho portato il mio giovin8 a prendere vestiti x la cresima niente di elegante cosi li sfrutta anche dopo x la scuola ecc.ecc...una piccola stravaganza che ha scelto lui abituato a felpe e maglioncini si è preso una bella camicia a quadrettini piccoli e......mi sono appoggiata al bancone la mia amica del negozio sorrideva ha scelto un bel maglioncino senza maniche!!!!!!un paio di pantaloni leggeri che necessitano di una sartina x l orlo anche li x fortuna risolto io con il "cucito" valgo zero faccio danni anche x attaccare un bottone ...adesso mancano le scarpe ma ha gia addocchiato un bel paio di scarpette sportive nel negozio vicino ma non aveva voglia di provarle sabato andiamo a ritirare i pantaloni e cosi prendiamo le scarpe ma speriamo che si scaldi un pochino anche se danno brutto anche x la prossima settimana x fortuna dove abbiamo prenotato al ristorante ci hanno dato una saletta tutta x noi che dà sul giardino ma ha anche 2 bei divanetti che fanno angolo al caminetto ..x i confetti tutto ok..
sabato non lavoro purtroppo siamo di nuovo in calo fino ai primi di maggio arriviamo a 2 turni poi ...speravamo di arrivare almeno fino a fine maggio visto che ha disposizione abbiamo "solo 8 settimane di cassa"..be ci penseremo a suo tempo adesso x fortuna mia suocera stà bene manca poco a far festa ....stavamo guardando x le vacanze anche li altro intoppo solitamente tutti e 2 facevamo il mese di agosto...a lui quest anno hanno cambiato il giro va dà metà agosto a metà settembre anche li ci penseremo su...quest'anno porca miseria è sempre tutto in bilico...
voi ragazze tutto bene???
Mere come stai ti sei ripresa???
un bacio mega a tutte a presto ciaooooooo

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

ciao cara, io non ho fatto ancora niente per la cresima di Alessia....
lei vuole mettere un jeans con camicetta e ballerine e io approvo in pieno... bisogna solo trovarle in giro per negozi!
noi x le ferie già deciso: nel Gargano a Peschici, vicino vicino casa ^-^
poi a settembre mi aspettano i 18 anni di mio figlio e bisogna organizzare un'altra festa .... voglio emigrareeeeeeee
ahahahaha

il club delle amiche ha detto...

ciccia, mi ricordi la data della cresima di Ale tuo???
dire ke sono fusa in questo periodo è dire poco
*-----*

bamby ha detto...

fuggiamo insieme??????ihiihihih
no problem x la CRESIMA il 22 aprile!!! manca pochissimo ormai!!!speriamo si scaldi un pochino ma danno brutto e freddo sulle montagne qui vicino si vede la neve quasi fino a metà!!!!!
buona serata!!!!*---*

Posta un commento

Powered by Blogger.