--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

varie.. ed eventuali!



per prima, primissima cosa: auguri ad ale per domani! e grossi baci per lui e nada.

e adesso, milano: le immagini che ho messo sono di un nuovo tavolo di kartell, disegnato da non mi ricordo quale architetto. ecco, potessi permettermelo, lo comprerei subito. è bellissimo, tutto di cristallo, una forma pura e perfetta di essenzialità lineare, occupa lo spazio senza invaderlo. prezioso senza pretenziosità. mi sono innamorata pazzamente, costruirei una casa intorno a questo tavolo!

nello stesso stand, c'era philippe stark a parlare con le persone che lo visitavano, come se fosse la cosa più normale del mondo: cavolo, è proprio vero!, i genii sono umili!!!

la fiera era bellissima: io ho avuto poco tempo per visitarla, e, per la prima volta, non ho visto le cucine (potrei piangere!), ma quel poco che ho visto mi ha confermato che i nostri imprenditori sono dei grandi! investire così tanto, innovare così tanto, rischiare così tantissimo!!! i nostri politici fanno ancora più schifo, al confronto... mandarli tutti a fare gli spazzini in un macello, sarebbe sempre una pena troppo leggera. senza commentare la lega, mi sto quasi divertendo a leggere le acrobazie ridicole di quel g.. ipocrita di formigoni: stai a vedere che dopo mister b, dopo il falso medico bossi, sta per aprirsi il sipario della verità anche per il "centenario" governatore della lombardia! a proposito, ma non era il nord, quello che poteva dare lezioni di onestà, integrità, sapienza politica e buon governo al resto d'italia???

ok, ho fatto una diversione... perdono!

personalmente, la fiera è stata un successo: avevo ben sette aziende clienti che presentavano divani, sedie e letti realizzati con tessuti di ditte da me rappresentate. e tutti questi clienti hanno parlato benissimo di me ai titolari e ai direttori commerciali delle aziende. un mio titolare italiano mi ha presentato a tutti dicendo "è il mio rappresentante gioiello". la direttrice di un azienda francese mi ha definito "formidable". il direttore della home textile hermes ha detto "sandra è brava, davvero brava". sììììì, il mio ego è gonfiato peggio di un dirigibile!!!!

contemporaneamente, ho dovuto partecipare a una sfilza di mini-riunioni dovute a tensioni tra miei colleghi e un'azienda. alla fine, ieri mattina sono scoppiata: ho detto ai miei colleghi uomini che sono dei buffoni senza palle (che liberazione, averlo detto! al pugliese, pensavo gli venisse un infarto: con i suoi completi attillati su misura, per mettere in evidenza gli attributi!!!), all'azienda, che decidesse una volta per tutte la strategia di presenza in italia, e che io mi ero rotta di fare da mediatrice. da ora in poi, che si arrangiassero tutti, io faccio il mio mestiere, lo facciano anche gli altri!

per fortuna, ho anche incontrato i colleghi di un'altra azienda, con cui siamo amici da una vita: giovedì sera siamo andati a cena insieme in un delizioso ristorante fuori milano (nada: antica trattoria dei villoresi a nerviano. merita alla grande!). quando siamo insieme, è come nei pranzi festivi familiari: sappiamo che ci vogliamo bene, ci prendiamo in giro, discutiamo del lavoro da fare, ci aggiorniamo con foto di figli, nipoti, ecc. una boccata di sana allegria in mezzo al caos del lavoro in fiera.

ho anche ricevuto altre proposte di lavoro: a molte ho detto di no subito; ad altre... per scaramanzia, non dico altro!

'notte ragazze! fatevi vive!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

Per quanto riguarda la tua diversione.... concordo con te al 1000 %... nord o sud sono dei mangiapagnotte a tradimento !!!!!
TUTTI NESSUNO ESCLUSO!!!!
Hai fatto bene ad esplodere e a dire in faccia ai tuoi colleghi che sono dei cog..... !!! immagino dopo come ti sarai sentita bene con te stessa .... una liberazione!!!!!
quanto alla eventuali proposte di lavoro, acqua in bocca che porta male !!!!
Un bacio cara e buonissima domenica ^-^

sandra 24 ha detto...

grazie per tutto, annalisa!

e hai compreso in pieno il mio senso di "finalmente!", dopo lo sfogo.

un abbraccione, ciccia!

Merendina76 ha detto...

Sandra che bello sentire che riconoscono il tuo valore, io credo che sia sempre una gran soddisfazione quando viene riconosciuto il lavoro ben fatto e l'impegno messo in un lavoro, ripaga di tutti gli sforzi ed i sacrifici che si fanno.
Per quanto riguarda il tavolo.....sorellona.....non si può vedere!!!! Oddio io neanche se vincessi al superenalotto mi metterei in casa una cosa del genere, tanto per cominciare sbadata come sono ci sbatterei addosso 2/3 volte al giorno, eppoi immagina le ditate e doverlo pulire ogni giorno......eppoi immagina impastare la pizza lì sopra....ohhhsanto cielo no no....io sono per il country forever!!! Per il resto sorvolo VOLUTAMENTE.......baciooooo

bamby ha detto...

Ciao Sandra grazie!!!!anche da parte di Ale!!
x il resto sono mooooolto contenta x te cara hai visto che belle soddisfazioni???!!!!! molto apprezzata dai tuoi colleghi ecc,,,ecc,,,
x il tavolo e a dir poco stupendo!!!
adesso vado a sistemare ultime cose anche il giovane ha preparato tutto x domani e la settimana ricomincia questa settimana poi abbiamo la pausa a metà ...in teoria dovrei fare dalle 6/13,30..ma manca la befana quindi i primi 2 giorni sono un incognita!!!
bacioooooooo!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.