--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buona domenica


Ciao ragazze tutto bene???
noi siamo rientrati adesso ultimate tutte le spesucce x la prossima domenica
ieri ho preparato in anticipo un bel polpettone adesso una scaldatina e poi gambe sotto il tavolo!!!
piove a dirotto che barba...dopo ho una manciatina di cose da stirare e poi xxxx ho da preparare 2 coppie di asciugamani x la festa della mamma!!!
mia suocera sta bene x fortuna questa settimana ho il pomeriggio speriamo vada tutto bene!!! mercoledi mattina vado a regolare taglio e magari ci faccio una lampada cosi prendo un pò di colore
a presto carissime una buona domenica a tutte un abbraccio!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

aimiy ha detto...

Buona domenica!

bamby ha detto...

Grazie cara x fortuna giornata tranquilla siamo usciti stamattina poi nel pomeriggio casa Ale ha finito i compiti e poi abbiamo fatto un lavoro x arte su un tagliere ha costruito un albero usando un vecchio mouse come base tronco...poi fili elettrici colorati x i rami non è venuto male...
buona settimana cara a presto ciao

Posta un commento

Powered by Blogger.