--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Eccola qua.....

Sandruccia bella "sono anarchica come tutti i toscani" ahahahahh vedi che generalizzi pure tu??? Ne conosco di toscani e ti garantisco che ce ne sono che sono tutt'altro che anarchici....anzi se andiamo dietro al tuo pensiero si sono fatti infinocchiare pure loro, io non sento di essermi fatta infinocchiare in certe ideologie io ci credo davvero punto. Che poi Bossi sia partito con le migliori intenzioni e sia stato fagocitato dal sistema quello è un altro paio di maniche. La mia paura vedi è che succeda lo stesso a Grillo ed al movimento 5 stelle che sarà poi quello che io voterò per provare a cambiare qualcosa. Mussolini ci aveva visto lungo secondo il mio punto di vista e si sarà vissuto anche male a quei tempi ma certe cose le abbiamo grazie a lui, le valli di comacchio sarebbero ancora un acquitrino se non ci fosse stato lui....Io Renzi lo voterei eccome, peccato che non vuole diventare sindaco della mia città.....e per il resto non sono poi così convinta che viviate meglio in toscana o in emilia, francamente io amo il mio veneto, il mio nord-est, la mia padania chiamala come vuoi, io sono profondamente radicata nella mia terra, mi piace vedere il mondo ma perchè poi so che torno a casa mia e qui si vive benissimo sinceramente.....comunque a parte tutto quando parliamo di politica ecc non ce n'è, io non sto partendo in quarta ti sto solo dicendo come la penso visto che tu non ti fai problemi a fare altrettanto tesoro!!!!


Solo che forse tu riesci ad usare le parole meglio di me e riesci a dire le cose tra le righe mentre io mi scaldo e non mantengo il controllo, quindi sembra sempre che io sia in attacco. In realtà penso che ognuno può pensarla come vuole l'importante è il rispetto reciproco, l'importante è sempre e comunque non farsi del male. Io non voglio far cambiare idea a nessuno e allo stesso modo sono pienamente convinta del mio di pensiero.
Certo solo gli stupidi non cambiano idea ed infatti su certe cose ho dovuto fare un passo indietro ma ciò non vuol dire che su altre cose fondamentali io resti comunque radicata nel mio pensiero.

Un bacione a tutteeeeeeee anche a te Sandruccia si si si!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

Guarda che Bossi ha ottenuto proprio quello che voleva: stipendio mega, tutti i privilegi, vaneggiare come gli pare, e senza lavorare! un bel cambiamento, rispetto a quando era un disperato senza arte, né parte, non ti pare?

Che Mussolini abbia fatto qualcosa, è indubbio: una bella dittatura, le leggi razziste, una inutile guerra coloniale, una disastrosa guerra mondiale. Servono altri esempi?

Renzi? Lo volete? Penso che i primi a mandarvelo sarebbero proprio quelli che lo hanno votato: tante chiacchiere, tante battute, nessun risultato.

Essere anarchici è nel DNA dei toscani, fidati! Anche la Chiesa Cattolica fiorentina è sempre stata al limite di.
Il Granducato ha sempre avuto una storia a parte. Nel bene e nel male.

Quando parlo di migliori condizioni di vita, so di cosa parlo: sanità pubblica, cura e rispetto del territorio e del patrimonio artistico, infrastrutture per l'infanzia e gli anziani.Non dico che è tutto perfetto (magari!), ma che, dati ISTAT ufficiali e statistiche ministeriali alla mano, queste realtà sono di livello superiore rispetto alle altre regioni.

Tu puoi votare per chi credi, carissima Francesca, siamo ancora in democrazia, anche se i tuoi amici Bossi, Calderoli e Berlusconi hanno messo dei bei limiti, ma mi colpisce che il tuo voto è ancora un voto di protesta, di sfascio, non di costruzione. Bossi e Grillo hanno sempre puntato a spaccare, sfasciare, condannare. Proposte per crescere come Paese, per sviluppare l'economia, per evolverci, mai!
A differenza di te, io non so ancora come voterò: perché questa classe politica ha fallito in pieno, qualunque schieramento.

Però, mai voterò per chi sa solo parlare di violenza e distruzione come Grillo.
Io mi sento, come cittadina italiana e persona responsabile, in dovere di votare per il bene del mio Paese, per chi, per lo meno, ha una cultura costruttiva, propositiva. Di crescita, appunto.

Per il resto, mai ho preteso di convertire qualcuno alle mie idee: altrimenti, avrei fatto la missionariia!

Siamo qua anche per confrontarci, no?

Merendina76 ha detto...

Ma certo!!! Baci baci

Posta un commento

Powered by Blogger.