--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

moh, ci riprovo...

allora, casini sul lavoro a non finire...

e problemi di inc....ura megagalattica per le ditte che non mi pagano le provvigioni!

andiamo oltre, è meglio.

ieri ho fatto il nuovo contratto per il cellulare, e ho inserito anche l'i-pad, la terza ultimissima versione!!!
non vedo l'ora che mi arrivi...

mi sento molto infantile, ma è troppo utile per il mio lavoro! e poi... e poi, vuol dire che potrò collegarmi con l'isola in ogni momento!!!!!!!!!

a domani, cucciole!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

aimiy ha detto...

Sarai una delle poche che lo usa per lavoro!! Qui i ragazzi e anche quelli più .. adulti .. lo usano solo per .. giocarci!

sandra 24 ha detto...

no, nel mio lavoro è davvero utile.

le e-mail vanno benissimo sul blackberry, ma vedere gli allegati (foto di tessuti, ecc.) non è il massimo. inoltre, posso scaricarci tutti i listini delle aziende e non avere più montagne di carta dietro.

bamby ha detto...

Ciao cara hai fatto benissimo tecnologica come tuo nipote anche noi abbiamo ma il 2 e ti dico che a volte c'è da ridere x i 2 che se lo contendono!!!
bacio !!!

Posta un commento

Powered by Blogger.