--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Ciao ciurma! Sto cercando di imparare a usarel'i-Pad... Lasciamo perdere! Non sono ancora riuscita a usare l'agenda: continua a mettermi gli appuntamenti all'ora che pare a lui, secondo il fuso orario di Cupertino! Ma io sto in Toscana, cavolacci!!! Ho provato a cambiare il fuso nelle impostazioni: non gliene puo' fregare di meno... E cosi' per le e-mails: mi mette l'orario della California. Ho un nervoso! Inoltre, ho scoperto che per travasare la rubrica che ho nel pc, che usa windows, dovro' impazzire. Adesso capisco, perche' la gente lo usa per giocare... E perche' una mia cliente mi ha detto che dovra' abbandonare il blackberry, per passare all'i-phone, perche' e' troppo complicato collegare l'uno all'altro. Io non riesco a pensare di abbandonare il mio fido blackberry. Mi Sto arrivando! Che facevo meglio a prendere il tablet della Samsung! Beh, buona domenica, belle piratesse!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

aimiy ha detto...

EHHHH??!!?? Io uso un telefonino che ha giusto i tasti indispensabili!!!!!!!!

sandra 24 ha detto...

tu non fai il mio lavoro, anna!

aimiy ha detto...

Giusto, ma sarei imbranata lo stesso!!!!!!!

sandra 24 ha detto...

no, avresti dovuto imparare, come è successo a me... tra un'imprecazione e l'altra!

aimiy ha detto...

ah hah ha!!! Mi piacerebbe vederti imprecare! I toscani mi sono molto simpatici!

Posta un commento

Powered by Blogger.