--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

ricarica x il capitanoooooo!!!!

Ciao Sandra quel "porca paletta" mi garba tanto!!! ahahahaah ecco qua gioia bella uno spuntino salato che rigenera mente e spirito ecc.ecc..pensa che anche il mio pc è andato in tilt di brutto martedi sera mi è arrivata una e-mail di mia sorella ma non era indirizzata solo a me c'erano altri nomi ho pensato sarà qualche foto della gara di ginnastica artistica di mia nipotina ...apro ...sto para de palle mi sono beccata 6 virus mi ha praticamente steso il pc!!!! ieri il mio fusto è riuscito a sistemare tutto!!! che "fusto" cosa farei senza di lui!!!!! (ihihihihihi) dai x fortuna è gia giovedi questo stacco settimanale ci voleva !!!lunedi però lavoro abbiamo una consegna quindi niente ponte poi oggi hanno aumentato i metri di un ordine quindi se va tutto bene fino a giugno si lavora yhaoooooo!!!!sto facendo impazzire Ale ho una coppia di asciugamani color panna da ricamare ho qui parecchi schemini ma non so cosa scegliere.....il furbetto mi ha sussurrato ma non è che non hai voglia e prendi la scusa che questo no...quello forse...magari quell altro????..mi sa che ha ragione!! da brava lazzarona abbiamo fatto tappa nel negozietto qui vicino e abbiamo preso una vaschetta di pizzocheri già pronti solo da scaldare andiamo sul sicuro perchè li prepara la signora del negozio...
voi ragazze come state???? Anna come stai???
un grosso bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

ciao cara ^-^

Posta un commento

Powered by Blogger.