--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...


Solo un'attimo per augurarvi una serena PAsqua a voi!!!
Nadia, sono contenta per tua suocera che il peggio sia passato e possiate avere una Pasqua più serena.
Sandra, meno male che si è risolto tutto per il meglio
Donatella, sentito che chiacchierona?
Annalisa Auguri!!!
Fra, visto che alla fine il tempo del riposo non è stato sprecato? Non ho mai fatto i cantucci ma c'è sempre una prima volta!
Mi dispiace ma sarò poco presente il mio torcicollo mi ha portato un'attacco di vertigini ( mentre guidavo) e ora fino a dopo Pasqua, quandopotrò fare degli esami, non posso stare seduta al pc o rcamare. Quindi non mi resta che ... spignattare!!! SIGHT!!!!


AUGURI!!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

Auguri anche a te e cerca di pensare un pò anche a te stessa.... ^-^
Bacio grande grande

bamby ha detto...

Tantissimi Auguri anche a te cara e la tua famiglia!!!!cerca di riposarti un pochino però!!!! a presto ciao!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.