--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

varie ed eventuali... 2

allora, spero di non dimenticare nulla: nada, grazie per tutto! e ricordati di agosto...

annalisa, appena te la senti, raccontaaaaa!!!!

anna, per fortuna sei ricomparsa, altrimenti domani ti avrei telefonato in preda al panico...

mere, sul cristallo puoi fare tutto, anche impastare il pane... anzi, molto meglio che sul legno. comunque, non l'ho mai pensato come tavolo da cucina: è da soggiorno, da sala.

e lo stile country, va benissimo in campagna (anche se non è obbligatorio): nelle case di città o di paese è solo ridicolo. come un suv in città: completamente fuori luogo!
anche se, per lo meno, il country in città non inquina... se non il buon gusto.

comunque, in casa propria ognuno può mettere quello che vuole, se lo far stare bene.
e questa è l'unica cosa che conta.

ma non ho capito a cosa ti riferisci con l'avverbio "volutamente": se vuoi farmi capire che, secondo te, ho sbagliato ad arrabbiarmi, io mica me la prendo! se invece pensi che mi stia "crogiolando" troppo nei complimenti ricevuti, hai ragione! ad una mia amica austriaca ho scritto che temo di fare la fine dello zeppelin, a furia di gonfiarmi di orgoglio... quindi, sorellina, dai pure fiato alle trombe della tua critica: le voci dissonanti fanno bene all'equilibrio mentale.

superbaci a tutte!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Ahahahahahah Sandra beata la mia ignoranza ahhahaah io non ci avevo neanche pensato ad un tavolo che non stesse in cucina (tanto più che io ho cucina e soggiorno insieme per cui tanto più di un tavolo non ci sta eh...). Hai pienamente ragione sul fatto che lo stile country non sta certo bene in città, bisogna avere anche la casa giusta, sarà che la mia casa dei sogni NON è in città quindi neanche ci penso ad un arredamento di design (che oltretutto non mi piace). A parte questo concordo che poi ognuno dentro casa sua fa un po' come crede, certo è che alcune soluzioni proposte da certi architettoni di gran fama fanno veramente c...agare e credo che molta gente li lodi solo perchè hanno il nome....Infine il mio VOLUTAMENTE non era assolutamente riferito nè alla diatriba con i colleghi nè al tuo aver detto che ti hanno lodato (anche perchè credo che nella prima situazione tu ti sia dimostrata equilibrata e corretta e nella seconda ti abbiano riconosciuto il tuo valore e fai benissimo a sentirti orgogliosa di ciò) ma ho sorvolato sul discorso politica. Che tu sei una rossa sfegatata ormai si è capito, il fatto di aver subito preso la palla al balzo di quello che è successo nella lega (sono disgustata anch'io che ti credi, già mi avevano deluso figuriamoci scoprire queste cose...) per dire che noi del nord non siamo onesti come sbandieriamo....non mi è piaciuto ma ti lascio parlare tanto mi tange poco questa frecciatina, io SO di essere onesta, ma fortunatamente posso rispondere solo per me stessa, degli altri non rispondo, che siano del nord, centro o sud.....ed ho preferito sorvolare.....un bacione sorellona rossona che non sei altro!!!! ^__^

bamby ha detto...

Ciao Sandra grazie gioia|!!!! è stato un vero piacere!!!! a presto ho appena finito mi sono fatta una doccina e mi sono buttata un nsecondo sul divaanetto intanto penso a cosa spadellare......ovvia un bel piatto di spaghetti pomodoro e tonno!!! mi garba tanto!!!! a più tadi baciooooooo

sandra 24 ha detto...

nada, parli toscano!!! grande...

mere, sei un po' prevenuta: io mi riferivo ai politici, non alla gente normale come noi. ma per questo, penso che sia più corretto se scrivo un apposito post.

a dopo, cucciole

Posta un commento

Powered by Blogger.