--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Chi mi ha cambiato la pagina?????? Avevo appena capito come funzionava!!!!!! Vi ringrazio per la premur, ma posso stare poco seduta e poichè ho preso alcuni impegni di XXXX nel forum, cerco di stare poco al pc per non stressare troppo la schiena e il collo! Ma vi leggo e vi penso sempre!! Mi piace soprattutto leggere le " beccatine" ( amorose) di Sandra e Fra. Io non parlo perchè mi piace il tavolo di cristallo ( ne ho uno in salotto, ma è ben lontano dal essere paragonato a quello della foto e oggi non lo ricomprerei perchè non va d'accordo con il pavimento!!!) e anche lo stile country ( vorrei farmi una tavernetta rustica nella quale spedire i figli e gli amici(( in una prossima vita!!)) !!) Oggi prima terapia e stò cercando di capire dove mi è finito lo stomaco. Per la prossima, se posso, dovrò andarci con qualcuno che possa guidare al ritorno perchè c'è il rischio che si possano scatenare le vertigini. A me vengono di sicuro al momento dl conto. Ormai siamo degli abbonati. Pensate che all'usl la prima visita disponibile e tra 2 mesi! Aspetto notizie di Annalisa e nadia. BAci a Donatella!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

bamby ha detto...

Ciao cara come stai??? mi raccomando gioia cerca di trovare un pochino di tempo x te ....cosi ti rimetti in sesto!!!! un abbraccione cara ciao e buona serata!!!

sandra 24 ha detto...

ciccia, mi spiace che le terapie siano così pesanti! in effetti, può capitare che le prime sedute facciano stare peggio, prima che la cura porti sollievo. ti auguro di superare presto questa fase, con tutto il cuore!

e mi fa piacere che il tavolo ti piaccia.

un bacione, cara

il club delle amiche ha detto...

dai anna,vedrai che dopo qualche seduta ti sentirai meglio!!!
un bacio a tutte

aimiy ha detto...

grazie a tutte!!

Posta un commento

Powered by Blogger.