--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Aaaaaaaa rappooooooortoooooooo

Piratine belle del mio cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
A rapporto subito dal vostro Nostromo Mere!!!!!

Ebbene......è ora degli annunci ufficiali.....tenetevi forte bimbe perchè ci vuole......
Se tutto va come deve andare per Natale o giù di lì.....

DIVENTATE ZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Ehhhhhhh siiiiiii!!!
E' vero che è presto e per scaramanzia bisognerebbe aspettare la fine del terzo mese ma insomma....io sono abbastanza fatalista e sono convinta che se deve andare male lo farà ugualmente, sia che io lo dica o mi entusiasmi che no.......
In realtà io sono abbastanza coi piedi per terra, diciamo pure che sono abbastanza incredula ancora perchè pensavo che potesse succedere a tutte e a me niente, perchè vedevo sfrecciare davanti a me un sacco di panze ed io lì ad aspettare.
Ma sembra che anche il mio tempo sia arrivato e sono felicissssssssimaaaaaa!!!!

Non ho sintomi particolari, non ho nausea nè altro, sto benone.
In questi giorni ho avuto qualche problemino perchè sto tarando la pastiglia della pressione che ho dovuto cambiare e tra il caldo, la gravidanza in sè ecc mi era andata letteralmente sotto le scarpe per cui ho fatto di testa mia ed ho dimezzato le dosi, ieri sera sono andata dalla doc e mi ha detto che ho fatto benissimo visto che la sto portando bassa, addirittura mi ha detto "vuoi vedere che la gravidanza ti fa guarire", bè sicuramente a livello emotivo mi sta già dando tanto, in primis una pace dentro che non avrei mai immaginato di poter sentire, nel profondo proprio.

Il Felino è felicissimo e tanto tanto premuroso, siamo davvero in armonia, anche se a onor del vero lo eravamo pure prima. Questa cosa non poteva capitarci in un momento più bello, eppoi comunque l'abbiamo cercato e sono tranquilla perchè so che l'ha voluto anche lui e l'ha voluto quando se l'è sentita e non per far contenta me.
Tutte le crisi che ho fatto, tutto quello che ho sofferto dentro di me è sparito in una bolla di sapone, non sento più niente, ora c'è solo il futuro che mi attende.
Segnatevi il 24 Maggio ragazze belle perchè ho la prima eco (ohhhh maaaaammmaaaaa) e se tutto va bene sentirò il cuoricino della mia brioche (essendo io Merendina mi pare giusto avere in forno la brioche ahahahaah)!!!!

Un abbraccio a tutte!!!!

 

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

aimiy ha detto...

WOOOWWWWWWW!!!!! Bellisssima notizia!!! Io ho iniziato il corredino a 10 settimane appena si era visto il sesso.
Non bisogna essere mai pessimiste. La vita ci riserva anche le batoste ma su queste cose bisogna essere positive al 1000%.
Augurissimi, goditi questo momento!!!!!

Merendina76 ha detto...

Infatti io sono tranquilla anche se sai bisogna sempre mettere in conto che può succedere di tutto....ma non ci penso e mi godo il momento!!! Che belloooooooo

sandra 24 ha detto...

SONO SUPERFELICE, MITICO NOSTROMO!

Te l'avevo detto che, quando io tifo, ma tifo davvero, la squadra vince...

E adesso, fate tante coccole a Piccola Peste: meglio prevenire, che curare.

Tantissimi baci, sorellina!

Merendina76 ha detto...

Sandra cara Piccola Peste è super coccolato ugualmente più di così andiamo nel vizio puro ahahahahah eppoi nessuno lo vuole mettere da parte ci mancherebbe altro!!!!

Grazie per il tifo sfegatato ora ci vuole una bella ola prima del 24 Maggio quando finalmente lo/la conoscerò!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.