--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Scusate se mi intrometto.......
non voglio difendere o criticare nessuno perchè non mi sembra il caso.....
so solo che due amiche stanno litigando e io vorrei che questo non avvenisse perche voglio bene a tutte e due....
Punto primo : chiacchieramo, ci confrontiamo, ci sfoghiamo, raccontiamo le nostre debolezze e le nostre insicurezze, ma proprio per questo io mi aspetto di trovare delle persone che mi capiscano e che non mi facciano stare peggio..... se non sono a mio agio non vale la pena .....
con questo voglio dire che alcune volte dovremmo essere meno dirette ma non per questo false , ci si può rimanere male per alcune frasi dette magari senza nessuna cattiveria , ma che invece ottengono l'effetto contrario .....
in questo momento capisco Francesca e francamente ci sarei rimasta male anch'io....
Sandra , sicuramente non volevi "offendere" ma se un'amica ci è rimasta male io le chiederei scusa, non c'è niente di male a farlo e credo che tu sia una persona seria e intelligente .... ma forse troppo schietta ahahaha
in alcuni momenti troppa sincerità può far male .
spero di non aver peggiorato la cosa e  mi  ritengo fortunata ad avervi conosciuto............
e cazzo ma se a me piace un nome qualsiasi non me ne sbatte una pippa che sia altolocato, esotico, vecchio o nuovo..... deve piacere SOLO A ME.....
prendiamoci una tisana tutte e vi voglio bene ......

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Grazie Annalisa, finalmente qualcuno che ha capito cosa intendo io!! Nemmeno a me sbatte una mazza, il nome deve piacere a noi punto e basta e dare qualcosa a noi, ma la questione nome è in secondo piano ormai, hai perfettamente colto nel segno!! Grazie grazie e ancora grazie!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.