--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buon pomeriggio a voi tutte.
Oggi altra giornata da dimenticare. Mi calmo solo pensando a  chi si trova in emilia. I nostri parenti sono tornati ormai stanchi di restare in macchina. Ma resteranno solo finchè non si calmino le acqua. La loro vita e tutto ciò che possedevano ERA lì. Ormai qui non hanno più niente.

Mio marito mi dice che loro non sento più scosse, speriamo che si stia calmando e non si siano più repliche forti. Mi ci sono voluti diversi anni per smettere di sbalzare ad ogni " vibrazione". Ricordo ancora la notte per strada e le settimane accampate a casa di parenti in zona " verde".

Questo pensiero è stato il " mandra" della mia mattinata. Il comune ha cambiato tutte le tariffe per i servizi e unito all'imu, stamane ho scoperto che TRE e dico TRE stipendi se ne andranno per le tasse. E se non si lavora??

Meglio non pensarci o i nervi mi cederanno. Il Doc. mi ha di nuovo consigliato una vacanza perchè non riesco a far risalire i valori. Posso venire sull'isola?? Avrei bisogno anche di un buon massaggiatore per la cervicale .... mia figlia consiglia un buon restauratore...... aspetto la prossima settimana quando dovrà fare l'esame e mi vendicherò. La gift andava qui, ma la sposta sempre su!!!

Fra come ti senti??? Notizie di Donatella?

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Tesoro grazie io tutto bene. Certo che mi viene da ridere (e non di te chiaramente) a pensare al Doc che candidamente di andare in vacanza per far risalire i valori mentre tu lo guardi strabuzzando gli occhi e pensando ai tre stipendi che voleranno via (loro si eh) per le tasse!!!! Certa gente vive proprio in un altro universo!!! Un abbraccio e speriamo che passino questi momenti al più presto!!!

aimiy ha detto...

Dal dottore sono andata prima altrimenti mi avrebbe trovato la pressione a 300!!!
Altro che alzare .. mi avrebbe ricoverato!!!
E forse sarebbe stata una vacanza anche quella, lo stress lo ritrovavo al ritorno magari con .. gli interessi!!!
E aumenta anche la benzina!

Merendina76 ha detto...

Infatti che schifo!!!!!! Ma non tanto per il fatto di dare i 2 cent ai terremotati che trovo pienamente giusto, ma almeno togli quelli della guerra in abissinia o della crisi del canale di suez perdiana!!!!!

sandra 24 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Posta un commento

Powered by Blogger.