--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buonaserata!

Mi piace leggervi.

 Sandra non ti smentisci mai. Un torrente in piena. Anche io penso che se non c'è voglia meglio lavorare perchè c'è il rischio di ritrovarsi adulti senza aver terminato gli studi e senza aver imparato un lavoro. Però io sarei una pessima insegnante. Non saprei essere rigida con gli alunni come lo sono con i miei figli. Purtroppo penso che quei ragazzi non sono in grado di farcela da soli e i genitori non sono in grado di aiutarli. Ci vorrebbe un supporto, da soli non hanno  i mezzi per farcela. Ciò non toglie che mi arrabbio tanto perchè la classe è tanto indietro con il programma e mio figlio stà perdendo l'abitudine a fare i compiti, dato che li fa a scuola mentre gli altri finisco gli esercizi da fare in classe. BAH!! davvero non sò, ma ci penserò a settembre.


 Domani altro esame per mio padre speriamo che almeno di questo ci diano risposte immediate e non ci sia ancora da attendere.




 Intanto mia figlia a preso 9 all'esame di inglese. Ora le tocca aspettare giugno per fare l'altro. Speriamo che non dimentichi quello che ha imparato.

NADA inizio a farti gli auguri fin d'ora. Cosa hai in mente?? Hai organizzato qualcosa di particolare?? Aspetto il racconto particolareggiato. ( SI prega di abbondare con i particolari .. specialmente se romantici o piccanti!!)



 Donatella come vanno le passeggiate? Vogliamo incontrarci a metà strada??



 Annalisa come va?? Il boys come affronta la fine della scuola??? Il mio ora è proiettato alla cerimonia che si terrà sabato per i bambini che diverranno Ministrandi. Fra è un egocentrico e non è nei panni per il fatto che incontrerà il vescovo, inoltre a settembre riceveranno le vesti sull'altare della nostra parrocchia. Ne è molto orgoglioso.
A domani spero con buone notizie. Buonanotte.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

bamby ha detto...

grazie Anna !!!ti faccio tantissimi auguri anche x tuo papà cara ci teniamo aggiornate!!!ci voleva un bel tappeto volante cosi in un attimo eravamo tutte insieme!!!notte carissima a domani!!!

Anonimo ha detto...

Ciao carissime.. Anna cara le mie passeggiate vanno benissimo mi hanno rimesso al mondo in pace con me stessa e poi trovo sempre da chiacchieriare e sto fuori tutto il pomeriggio.
Bamby sei rimasta indietro non c'è più il tappeto volante ora si dice se avessi il teletrasporto, tuo figlio non vede Dragno Bolls??
Ma da voi è gia finita la scuola????
Sandra ti stai strapazzando troppo, rallenta un po' e prendi un po' fiato se puoi. Baciotti a tutti
Roshann

il club delle amiche ha detto...

Alessia è brava a scuola, Daniele come al solito prova a recuperare un paio di materie all'ultimo momento..... è un capoccione!!!!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.