--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buon sabato a tutte voi, grazie per tutto il vostro affetto.  E' un periodo nero. Anche a mia suocera hanno prescritto una risonanza per un malore che ha avuto e quindi aspettiamo 2 responsi. A completare la cosa oggi ho saputo di un giovane cugino che ha iniziato anche lui la lotta al male. Dove mi volto vedo solo malattie, e mi terrorizza pensare ai miei figli.


Sandra dovevo portarmi te dietro dal medico. Un Hulk in miniatura!!!! 
Scusate sono un pò a terra ma passerà devo assorbire un pò i colpi.


Notizie di Fra?? E Donatella?? 



Cosa fate di bello domani?? Qui ci sono i compiti e le interrogazioni di fine anno, sarà una settimana di fuoco e quindi restiamo a casa. Il 26 Maggio i ragazzi si ritirano da scuola e quindi siamo alla fine. Per Teresa tocca aspettare fino al 7 giugno per l'esame di inglese e poi anche lei finirà. Deve superarlo con una tripla A per sperare di andare a Londra il prossimo anno perchè per quest'anno non  ha i 16 anni ( li compie proprio la settimana del viaggio, se fossero partiti la settimana dopo ci sarebbe rientrata). Intanto pochissimi ragazzi dei licei riescono a partire con i viaggi del ministero dell'istruzione, mentre partono le ragionerie e i professionali perchè, anche a ragazzi assolutamente ignoranti ( qui funziona così)  vengono messi voti altissimi mentre al liceo la media è molto più bassa. Alla fine si premiano quelli che faticano meno.  Altra ingiustizia della vita.

BUONISSIMA DOMENICA A TUTTE VOI!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

a casa mia si dice : "o niente o tutt'insieme "!!!
decisamente stai passando un periodo NO, però sono i tuoi figli la TUA FORZA, sono loro la serenità, la bellezza e la serenità .... non so come spiegarti ciò che penso.... :(
mio figlio sta dando le ultime interrogazioni quindi non credo che riuscirà a ritirarsi prima di giugno, e per Londra non sappiamo se riuscirà a partecipare con i suoi voti.... è un capacchione porcaccia paletta !!!!
buona domenica

bamby ha detto...

Ciao carissima mi dispiace che si stia accumulando tutto insieme tieni presente carissima che in qualsiasi momento qui trovi le tue carissime amiche pronte !!! ti invio il mio telefono cosi ci conosciamo un pochino di più!!!
x domani ma...danno brutto quindi mi sa che staremo a casa,,,un bel polpettone con speck e formaggio e spinaci ...crostata con la marmellata la preparo dopo ...c'è un timido sole e Ale si è messo d accordo che nel pomeriggio esce in giardino a giocare...finito ultimo colloquio con la prof di religione...adesso aspettiamo le vacanze!!!!!ti abbraccio carissima a presto bacio

sandra 24 ha detto...

non c'entra il fare hulk, anna, c'entra il senso dello stato e della giustizia: io avrei preteso una motivazione scritta per gli esami prescritti prima e poi definiti inutili, e per quelli nuovi; dopodiché, avrei inviato tutto al ministero della sanità, al codacons, all'ordine dei medici, ecc.

quell'imbroglione ha sprecato i miei soldi, ha buttato discredito sulla sanità, è una vergogna vivente: e chiunque non glielo faccia notare e lo smascheri, è suo complice.

tutto qui.

Posta un commento

Powered by Blogger.