--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...





Ecco, ieri, mentre tornavo a casa, mi sono fermata a cogliere un po' di fiori: orchidee e sulla.

Anche Cleo ha molto apprezzato...

E guardate che musino da schiaffi mette su, quando prende dei berci!

lo so, le foto sono sfocate, ma penso rendano l'idea.

Buona giornata, piratesse!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

aimiy ha detto...

bellissime. Mi piace tanto la tua gatta!

sandra 24 ha detto...

Grazie Anna!

Merendina76 ha detto...

hihihih che furbastrona Cleo!!!! Bellissimi i fiori, qui fuori dal lavoro ho dei roseti ed ogni volta che passo mi dico di fermarmi a cogliere qualche rosellina ma poi in fondo mi dispiace......

il club delle amiche ha detto...

che belle foto.... e che tenera la tua Cleo ^-^

Posta un commento

Powered by Blogger.