--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buona settimana....

Piratine dolci!!!
Io ed il baule del tesoro stiamo benissimo, venerdì ho fatto le beta ed erano perfette, domenica ho sentito un po' di nausea ed ho avuto una giornata di quelle lente, con tanta voglia di nanna.
Anche oggi non sono in formissima, ho solo voglia di tornare a casa e distendermi un pochino sul divano.
Stasera mi aspettano asparagi da pulire ed una bella cenetta di asparagi ed uova, naturalmente asparagi bianchi doc di Bassano!!! E' la seconda volta che li mangio quest'anno e mi sa che sarà anche l'ultima visto che settimana prossima si chiude la stagione, peccato non siamo riusciti ad organizzarci per mangiarne una volta di più.
Comunque settimana prossima prima di chiudere la produzione il ns. amico che ce li vende ce ne mette da parte un bel po' da mettere in freezer a pezzetti per fare i risotti, così li mangiamo tutto l'inverno!!!

Il week-end nel complesso è andato bene, se non fosse per una cattiveria detta dalla Iena, mamma di Piccola Peste. Ne ho scritto anche sul mio blog comunque per farvela breve anzichè fare in modo che PP prenda la cosa com'è giusto che sia come una cosa di cui essere felici ha messo il carico di bastoni dicendo a PP che se lui è il fratello allora lei che diventa, la zia?
Ancora non l'ha capito che per noi, per il Felino soprattutto lei non è proprio NIENTE DI NIENTE???
Ancora non si rassegna? Eppure il Felino l'ha lasciato lei, ha usufruito di tutte le chance per tornare sui suoi passi.....solo che a distanza di anni il Felino è andato avanti, ha conosciuto me ed ora ci stiamo costruendo la nostra famiglia mentre lei non riesce a tenersi un uomo per 5 minuti fuori dal letto......

Brutta vipera sempre a sputare veleno, ma io sono dell'opinione che la vita è una ruota che gira e prima o poi il male che fai ti torna indietro e speriamo pure con gli interessi.

Un bacione cucciole, chiudo tutto e scappo a casa (in bici) eppoi mi godo la tranquillità del mio nido d'Amore!!!


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

baci, tesorino!

il club delle amiche ha detto...

ti ho già detto ciò che penso.... :D
bacio

bamby ha detto...

riguardati cara e FREGATENE!!!!!
buona serata...bacio

Posta un commento

Powered by Blogger.