--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

sabato solitario?

dove siete?

io oggi ho bighellonato parecchio; sarà che devo sistemare il magazzino e non ne ho voglia per niente...

adesso, mi dedico alla cucina.

buon sabato sera a tutte!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

bamby ha detto...

eccomi siamo in giardino a goderci il solino!!!!
anche io oggi ho cazzeggiato non poco x fare i mestieri come si deve se non ho l ispirazione giusta è più il danno che il guadagno ...manca poco a finire la mia grechina(ohohohohoihihihahahah) sull'asciugamano(ti ricordi cosa ti avevo detto sul tema grechine????
buona serata carissima noi tanto x finire il caz.....totaale abbiamo ordinato la pizza napoliX il boss, wuster e patate(x Ale) e prosciutto x me !!!
ti abbracciamo forte ...ti salutano anche Giorgia,Luca,Chiara,Mavi(Maria Vittoria),Ale(poteva mancare),e Nicolò!!!

sandra 24 ha detto...

grazie cara!

Posta un commento

Powered by Blogger.