--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Eh vabbè.....

Sandra ti scrivo questo post col cuore in mano.
Siamo su due mondi diversi e mi sono resa conto in questa occasione che oltre ad essere molto differenti (il che finora ci ha unito molto) abbiamo visioni della vita e dell'amicizia diametralmente opposte.
E ti garantisco che in questo momento non ti sto ne accusando ne insultando per questo, siamo diverse punto e basta.
Io non mi sento di dovermi scusare come non ti senti tu, tu sei ferma sulle tue posizioni ed io sulle mie.
Una cosa te la chiedo però, e per cortesia, non voler insegnarmi a vivere, non ti arrogare il diritto di dirmi cosa e come dovrei essere perchè hai detto bene ho 35 anni e non 5!!! Sono una donna e non faccio le bizze, reagisco come è nel mio carattere, questi non sono capricci che fa un'adolescente bensì un mio lato del carattere!!!!! E soprattutto tu non sei nessuno per dirmi come sono fatta o cosa devo o non devo fare. Non sei mia mamma, non sei mia sorella, non sei la mia migliore amica, mi conosci solo attraverso queste pagine quindi tu il mio vissuto o la mia vita non la conosci per poter giudicare se io sono serena o meno.
So già cosa stai pensando, che tu dici quello che vuoi e che quello che ti sto dicendo io conferma solo le tue idee, perchè tu sei così, vai avanti dritta per la tua strada convinta di avere la verità in mano.
Comunque non fa niente, tieniti pure le tue idee, la tua opinione non mi tange, pensa un po' quello che vuoi, se mi sono tanto arrabbiata avresti dovuto capire che forse il tuo di commento, e non me ne vogliano le altre, è quello che mi stava più a cuore e delle parole più delicate sarebbero state gradite.
Hai detto di esserti sentita insultata, altrettanto io.
Per me finisce qui, apprezzo Annalisa che ha cercato di farti ragionare e che è stata l'unica che davvero ha colto in pieno quello che ho sentito io. L'apprezzo perchè è stata l'unica a dire la sua!!!!
Di certo non abbandono l'Isola ma per me da oggi in poi non sarà più lo stesso questo è garantito.

Buona giornata Bimbe belle!!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

bamby ha detto...

Ciao Francesca ho riletto il post e ti dico che a parer mio non è stato scritto niente di cattivo poi ognuno in base alla giornata interpreta le cose ...una cosa tengo a dirti e te la dico con il cuore in mano ti ricordi 10 giorni fa ti ho mandato un sms x sentire come stavi ...nessuna risposta da parte tua bene che ci creda o no sarò anche un amica virtuale ma sono rimasta in pensiero fino al 24 quando hai messo il tuo post che era tutto ok ho tirato il fiato !!! chiudo qui ciao

Merendina76 ha detto...

Bamby sul discorso dell'sms hai pienamente ragione!!! E mi scuso in ritardo ma mi scuso, anche se serve a poco mi rendo conto. Per il resto....ho la mia idea e me la tengo, mi dispiace.......

bamby ha detto...

Francesca state bene e sono felicissima amiche virtuali e non care amiche io la vedo diversamente ,sono molto affezzionata a voi bene o male poco o tanto ci sentiamo ,raccontiamo quello che ci capita e a volte anche magari cose (tipo critiche varie a suocera amici ecc..ecc,)che magari in faccia al diretto interessato prima di sbottare si fanno grandi sorrisi e si ingoiano rospi amari...ci siamo sentite anche x Natale che a parer mio è stata una cosa bellissima ci scambiamo gli auguri x compleanni e feste varie io se una persona non la considero cara condividere con lei queste cose non mi passerebbe neanche x l'anticamera del cervello!!!!!x me siete CARISSIME AMICHE.
buona giornata ho finito le mie faccende domestiche e vado a dividere un bavaglino da ricamare!!!

Merendina76 ha detto...

Bamby anch'io vi considero delle persone care, ma frequento il mondo blog da parecchio tempo e secondo me una cosa è la vita reale dove ci si può parlare faccia a faccia ed un'altra la vita virtuale. Che poi spesso e volentieri il virtuale sconfini nel reale quando ci si sente o ci si conosce questo è un altro paio di maniche. Ma qui dentro io non vi racconto tutto quello che mi succede nella vita, non sappiamo i passati le une delle altre, in un certo senso qui dentro raccontiamo quello che ci fa "comodo", anche delle situazioni noi sentiamo solo la versione di chi le racconta....non so se riesco a spiegarmi bene. Per quello ci vuole davvero tanta delicatezza a volte nell'affrontare gli argomenti (ora parlo in generale eh non c'entra nulla l'argomento della diatriba) eppoi scrivendo non si riesce sempre ad esprimere ciò che si direbbe a voce, lo scritto è soggetto a tante interpretazioni. Anch'io comunque sono affezionata a voi ma non posso dire che ho lo stesso rapporto che ho la mia Amicadelcuore o con la mia Compagnadimerende, se finisse l'amicizia con loro soffrirei come un cane, sinceramente se l'isola chiudesse ci starei male ma me ne farei una ragione ecco la differenza....

Posta un commento

Powered by Blogger.