--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buona giornata a tutte voi! Oggi sono un pò meno stressata. ieri, anche se non ci sono state notizie negative ( siamo in stallo) è stata una giornata no. Girare per gli opedali, soprattutto in questi reparti, mi annienta. Al momento doppiamo aspettare gli esiti degli esami poi decidere dove appoggiarsi. Mia madre sempra essersi ripresa un pò dalla motizia. Mio padre ha voluto dirglielo solo al momento in cui si è dovuto procedere con altri esami per evitarle comunque le 3 settimane di attesa. Ma psicologicamente non è in grado di accompagnarlo per i medici. Ieri ho visto cose da lasciarmi sconvolta. La perdita della dignità, gli ospedali non dovrebbero essere cosi. Scusate non vorrei coinvolgervi nelle mie angoscie ogniuno ha le sue, infatti in questo periodo è più facile frequentare il forum dove più parlare di cose superficiali. Scusate ma vi prego di continuare a pregare per noi.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Ma Anna tesoro se non trovi una spalla qui per poterti sfogare ma dove la vai a cercare? Noi siamo sempre disposte ad ascoltare gli sfoghi. Io incrocio tutto e ti penso tanto, spero tanto che tutto vada per il meglio. Scusa una cosa sola però, forse sono io che ho la testa da tutt'altra parte ma non ho ben capito chi sta male, tuo fratello? Un bacione grande grande

bamby ha detto...

Ciao Anna ti abbraccio forte (anche se virtuale ma con tanto affetto )tengo tutto incrociato un pensierino l'abbiamo fatto anche ieri sera al rosario spero ti porti bene gioia!!! facci sapere quando puoi e te la senti!!!! a presto carissima!!!!

aimiy ha detto...

Grazie, a star male è mio padre ma abbiamo solo 20 anni di differenza.

Annalisa ha detto...

Ciccia, speriamo al meglio per i tuoi cari....
Ti abbraccio

Donatella ha detto...

Un grande abbraccio a te e ai tuoi cari, non perdere la fiducia la medicina oggi ha fatto progressi da gigante. Cerca di stare serena, ti abbraccio

Posta un commento

Powered by Blogger.