--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...






EVVAI!!!!! Che bella notizia Mere, sono superfelice per te. Fai bene ad essere ottimista eppoi questo secondo me è il periodo più bello di una donna. Ti senti dentro una serenetà e una felicità mai provate prima. Poi.... quando lo/la vedi è il massimo. Mi ha dato la notizia il Capitano per telefono(grazie per la telefonata Sandrina) e ti devo dire che sorridevo da sola mentre camminavo.
Anch'io ho una bella notizia da darvi, no non sono incinta!!!!! Mio figlio grande ha trovato lavoro, almento fino a settebre. Poi incrociamo tutto e speriamo per un altro contratto, per ora sono contenta.
Scusate se non sono presente ma ho messo il computer da parte esco e cammino tanto e i risultati si vedono ho già perso due chili.
Anna come stai con la cervicale, cerca di non sforzarti con i troppi lavori che hai.
Annalisa, Bamby come va? Vi farò vedere un Sal che ho iniziato di ricamo, una cosa nuova per me. Oggi ho fatto le sfilature...
Un abbraccio a tutte e a Mere un abbraccio speciale.















  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

aimiy ha detto...

felice di sentirti, ti ho telefonato ma non ti ho trovata. Sono contente di saperti più serena! E per tuo figlio non disperare. Mio marito ha iniziato a lavorare che doveva fare 5 giorni e sono già 14 mesi. Per me è un periodo lunghissimo!
Non riesco a trovare il tuo blog.
Io amavo le filature ma ora sono troppo disordinata per continuare. Non vedo l'ora di vedere cosa fai!

Merendina76 ha detto...

Ohhhh Ros me lo prendo tutto il tuo abbraccione speciale speciale!!!! Sono felice felice felice e ancora felice, anche un po' incredula a dire il vero ma mi godo ogni istante!!!! Sono contenta per tuo figlio dai almeno un passo è fatto. Fai benissimo a camminare, fa bene al corpo e all'anima, io sto venendo al lavoro in bici quasi tutti i giorni e mi sento una libellula!!! ^__^

il club delle amiche ha detto...

Contentissima di rileggerti Donatella .....
un grosso in bocca al lupo per tuo figlio e anch'io sto cercando di perdere qualche chilo camminando molto ..... devo dire che qualche risultato c'è!!!!!
facci vedere il tuo lavoro ..... mi hai incuriosito cavolo !!!!!!

sandra 24 ha detto...

ciao donatella...

Posta un commento

Powered by Blogger.