--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

http://www.youtube.com/watch?v=tcwT5T54jGI Non so inserire i video quindi ti spedisco il link!!! Una montagna di auguri!!!!!!!! Il tuo video farà la gioia del " piccolo di casa"  lui adora il cagnone e lo imita sotto la doccia, con me fuori che gli urlo di non sprecare l'acqua!!!
 Uno di questi giorni lo riprendo mentre balla come il cagnone ( vestito però!hahha!!) e ve lo mostro c'è dal morire dal ridere!!




Ciao Donatella, è vero camminare fa bene anche all'anima oltre al corpo, purtroppo qui il mare è a 13 KM ma il traffico fa si che si cammini in città. Anche perchè io ho sempre qualcosa da sbrigare. Ma andare in spiaggia a camminare è il mio sogno segreto!!
 Qui le scuole non sono finite ma ci sono gli esami dei corsi seguiti durante l'anno scolastico. 




Oggi abbiamo ancora un esame per papa speriamo bene, l'attesa è distruttiva per il sistema nervoso. Viviamo in un limbo. Ma non voglio essere pessimista quindi solo pensieri positivi!!!!
Ma che succede??? Mi ha pubblicato 2 post diversi!! Devo proprio fare un corso....

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

bamby ha detto...

Ciao Anna grazie cara!!!! bellissimo il messaggio siamo qui io e Ale anche lui è rimasto contento e emozionato dei vostri bellissimi messaggio mamma che belle amiche hai!!!!
ti faccio tantissimi Auguri anche x tuo papà!!!
grazie cara un abbraccio!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.