--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

la torta di Ale!!!


Ciao carissime amiche ancora grazie x ieri siete state davvero dei TESORI!!!!!
questa è la torta che il mio ragazzino ha fatto con le sue mani x il mio compleanno!!!
giornata tranquilla grazie anche a voi i vostri pensieri mi hanno riempito il cuore !!!
ieri sera siamo andati a prendere la pizza dovevamo uscire ma nel pomeriggio sono arrivati dei compagni di Ale poi a loro si sono uniti i bimbi che abitano qui e abbiamo festeggiato insieme x merenda abbiamo mangiato la torta erano tutti contenti la torta è piaciuta tanto ma io non sapevo se dire chi era l artefice visto che c'erano anche i suoi compagni sapete come sono i ragazzi moderni....poi io e Ale ci siamo guardati e lui a bassa voce mi dice ..posso dire che l'ho fatta io....ma certo che si tesorino io non volevo combinare un "guaio" ragazze dovevate vedere i suoi compagni si sono dati il "5" bravo Ale !!!!! hanno voluto la ricetta prima di andare a casa!!!! tornando alla pizza si stavano divertendo cosi tanto e mi dispiaceva portarlo via....è rientrato che erano le 7 passate si è infilato nella doccia e il mio biys è andato a prendere la pizza bellissima serata in casa con i miei 2 tesori il vostro affetto cosa volere di più dalla vita??????
stamattina siamo rimasti fuori dovevo andare dal doc x cambio cura mi hanno diminuito la dose di eutirox x vedere se riusciamo a fermare la crescita dei noduli(5 che barba!!) alla tiroide ne avevo uno fino a poco fa adesso stanno prendendo piede di nuovo ne ho qualcuno anche nella zona sovraclaveare tra collo e spalla incassato colpetto giovedi nel controllo adesso invece che ogni 6 mesi controlllo ogni 3 x vedere come e quanto crescono poi si vedrà cosa fare....ma ho messo tutto nel cassetto e x un pò lascio tutto li tanto cosa cambia????x fortuna sono arrivatiancora un pochino di ordini e fino a fine giugno si lavora!!!!!
a mezzogiorno poi avevo colloquio con la prof di matematica di Ale e siamo andati tutti e due lei tutta soddisfatta segue bene è bravo tranquillo educato...ma...c'è sempre un ma....interviene poco...lo interrogo è sempre preparato ma mi piacerebbe vederlo più....però dopo tutto ognuno ha il suo carattere e va bene cosi...usciti anche il papi era tutto soddisfatto ha chiamato la sua "mamy" x raccontarle che era venuto al colloquio e che la prof è soddisfatta !!!! adesso è fuori ancora in girdino a giocare il sole va e viene x domani danno forti temporali quindi si prevede giornata in casa voi che programmi avete?????
un abbraccione forte a tutte voi!!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

sei mitica!

e Ale e Natale sono molto, ma molto fortunati...

uhauuu per l'Asus! E' il mio sogno.

bamby ha detto...

erano indecisi su asus o samsung poi il boss ha deciso x asus è uno di quelli piccoli ma x me è una bomba!!!!il pc principale sarà il prossimo da sostituire a Saturn ne avevano uno bello ma costa 849 euro portatile il boss lo ha guardato e dice che è buono ha i7 e 6GB e altre diavolerie che x me sono arabo ....i5 dice che è poco potente.....?????
bacio cara
anche io sono fortunata x la vostra amicizia!!!!

il club delle amiche ha detto...

ciao cara.... giornatina impegnativa da quello che ho letto!!!
E' soddisfacente quando vai a scuola e ti dicono che tutto va bene, vuol dire che sti' ragazzi li stiamo tirando su ben benino !!!
riguardo il pc non ne capisco una cicca, giga,byte, prvcdf, bgtrev, ....aahhhooooo basta che s'accende sto' piripicchio!!!!
buona serata e buona domenica ciccia!!!^.^

aimiy ha detto...

Nada porta qua tu figlio che gli presento il mio, ( la femmina no, perchè è " troppo educata, troppo riservata" mi dicono gli insegnanti) tempo due giorni e non saprai come staccargli la spina. Il ma degli insegnati qui è l'opposto: sempre ad intervenire, ogni tanto dovrebbe tacere!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.