--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buona giornata a voi. Oggi siamo di nuovo nella bufera. L'oncologo ha chiesto un'altra sfilza di esami. Ma non poteva segnarli tutti in una volta? Ora ci tocca di nuovo altre settimane di attesa per le prenotazioni.
Ora ai miei bisogna avvicinarsi con le molle, sono nervosi al massimo. Si ricomincia.


Vi ringrazio per le parole di conforto che sono una spinta ad andare avanti. Spero di riuscire a trasmettere ottimismo a mio padre che non si aspettava questi ulteriori esami. Probabilmente erano questi da fare subito per eliminare ogni dubbio.

Cambiano discorso. 

Anche qui è freddo e ventoso. Stamane sono andate al mercato per la verdura e c'era il rischio che ti volasse qualcosa in testa. Ad un certo punto vedevamo un'uomo correre a testa bassa, solo quando si è avvicinato ho scoperto che rincorreva una banconota, altro che formula uno!! Di questi tempi per 5 euro si diventa tutti centometrisit.

infine, per completare la giornata, il titolare di un negozio, dove volevo acquistare una maglia taglia L, mi ha detto che non mi andava non perchè la maglia era una L solo sul cartellino, ma perchè io, per lui, ero una taglia forte!!!! Ero sul punto di dargli un morso sul naso. Ma ho preferito andarmene!!


Per la cronaca, non posso sperare che a me i pantaloni caschino come a Sandra ( devo digiunare almeno 3 mesi per avere qualche speranza!!!) ma porto i jeans benetton 44. Considerando che le taglie sono lievitate ( io qualche anno fa portavo la 46 ed ero più magra) come affermato dal tg, per evitare depressioni tra i clienti ( per quella basta il cartellino prezzi!!) ma la L non è una 48/50??? A vista sarebbe andata a pennello a mia figlia che porta la 40!!!


Per consolarmi vado a mettere un pò delle mie amarene sciroppate ( la Fabbri mi fa un baffo!) sul gelato alla crema alla faccia della taglia!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

anna, io sono bassa un metro e mezzo barattolino, ho solo la terza di seno, ma, avendo fatto nuoto per decenni e scaricando valigie da trasloco tutti i giorni, ho spalle e braccia da lottatore... le mie giacche sembrano quelle di un pagliaccio: per starmi di spalle, risultano larghissime e lunghissime in tutte le altre parti del corpo!

per tuo padre: ma lo hai detto all'oncologo che è una testa di c... vergognosa? che è uno str... incompetente nel migliore dei casi, un truffatore schifoso nel normale, un sadico nel peggiore? io lo avrei già denunciato all'ordine dei medici e ai carabinieri.

tra noi, ancora in bocca al lupo, ragazza!

bamby ha detto...

Ciao Anna incrocio le dita cara speriamo in bene!!!! non ci si può piu fidare di nessuno!!!
x le amarene sciroppate ti posso fare compagnia ??? le adoro su una bella tazza di gelato crema e cioccolato....ti abbraccio carissima ciao a domani
ho quasi finito i colloqui a scuola mi smbra di essere una trottola sono 3 giorno che esco al mattino giro il tavolo a mezzogiorno poi al lavoro...x fortuna la settimana è finita!!

Annalisa ha detto...

con la dieta ferrea che sto seguendo un bel gelato con le amarene sarebbe l'apoteosi della libidine !!!!!!!
Abbandonarsi allo sconforto non serve, purtroppo nella sanità mi sto accorgendo che trovare un professionista corretto è quasi un miracolo!!!
Tenete duro!!!
un abbraccio cara

Posta un commento

Powered by Blogger.