--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Ciao piratine! Cosa avete fatto oggi? Io ho pulito un po' casa, non ho lavato niente, perche' qua piove di brutto. Per cena, pancetta arrosto in forno con piselli in umido e asparagi al vapore. Intanto, sto ricamando la mia tovaglia...prima o poi, la finiro'! A mia madre, ho regalato la classica azalea del mercatino per la ricerca sul cancro. Voi cosa avete cucinato? Mio fratello e mio nipote sono andati a Torino a vedere la Juventus e la festa per il campionato. Se penso a tutte le lerciate con mio fratello da giovani per il calcio, lui juventino, io viola... E adesso, mi ritrovo a preferire che vinca la Juve, prima che il Milan o l'Inter... Buona serata a tutte, belle signore!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Sandruccia bella io ieri mi sono riposata alla grande, mi sono fatta una dormita di ben due ore e mezza il pomeriggio eheheheheh la brioscina pretende che mammina si riposi ^___^

bamby ha detto...

Ciao Sandra mitico pietro!!!! grande juve!!!!!
un abbraccio e buona giornata ...ieri arrostino con fagiolini di contorno e una tortina a forma di cuore presa dai 2 boys !!!!
bacione mega!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.