--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Grazie per la torta, ci scappa anche la pizza??? Così non preparo la cena!



Oggi altra giornata di stress inutile. Dopo tutta l'ansia che potete immaginare, sapete che ci ha detto il Doc.? Che era un'esame inutile perche non avrebbe evidenziato niente. E meno male che lo ha fatto eseguire un'oncologo!!!! Ora siamo senza forze, come dopo una corsa di km e no un'attesa di 3 ore seduti!!!
In realtà mi ero cullata nell'idea che ormai trascorsi quasi 5 anni  ( il tutto è iniziato 5 anni fa con un decorso positivissimo, ) eravamo alla fine di un tunnel.
Ma ancora possiamo sperare nell'esito positivo degli altri esami. Sperando che non siano " inutili" anche quelli.



Nada, nessuna coccola speciale dai tuoi?? Mio figlio mi promette sempre di diventare più ordinato, ma dura giusto il tempo di un'abbraccio, ormai mi sono arresa. La sua camera è un campo di battaglia, quando entro ho paura di perdermi!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

bamby ha detto...

ciao sono uguali allora oggi mi ha detto faccio il bravo tengo tutto in ordine...la sua cameretta sembra gia un campo di battaglia!!! poi lo minaccio che passo con l aspirapolvere...tutto dentro l armadio cosi il primo che lo apre si becca una valanga azzurra adosso!!! che tesori che sono èèèèèè!!!!
caspita mi sono dimenticata Natale a mezzogiorno ha rifatto i letti alla sua maniera ma sono fatti messo fuori lo stendino...sistemato gia tovaglietta e tenda in giardino...e un bigliettino .tesoro ho già sistemato tutto (spero vada bene) buon pomeriggio e stasera pizza!!!

il club delle amiche ha detto...

Almeno ci ha provato tuo marito. E' da apprezzare!!!!!
@Anna: la sanità in genere non si smentisce MAI!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.