--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

oggi il cielo è cosi!!!! me lo sono goduta poco perchè avevo tante commesse da fare e avevo gli occhi puntati a terra per vedere dove mettevo i piedi. Ciò non ha impedito ad una bici contromano di investirmi quasi. Notizie di Fra??? Sandra come va il nuovo ipad? Oggi la bella giornata mi rende l'animo più leggero. Non voglio pensare a cose brutte. Speriamo che porti bene essere ottimista. Anche l'otto in scienze e in inglese di mia figlia hanno contribuito a rendere la giornata più luminosa. Cuore di mamma lo so, e mi rendo conto che buoni voti non vuol dire futuro roseo, però fanno bene al cuore. oggi terapia se la cervicale permette vi passo a salutare più tardi.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

anche qui il sole splende, fa pure tanto caldo....mio figlio ha preso 7 in chimica (capirai..... magari un giorno mi porta un 8, non perdo mai la speranza °-°)
e si avvicina la prova costume...... ragazze voglio un'affettatrice.... sono disperata!!!!!!
Anna, spero che questo momento no per te passi il più presto possibile.
Ti abbraccio :)

sandra 24 ha detto...

ciao cara! complimenti a tua figlia: proprio brava!!!

per ora, l'i-Pad vince 10 a 0...

Posta un commento

Powered by Blogger.