--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buongiorno ragazze! Scusate la latitanza, ma ho dovuto lavorare un casino e, per due sere, ho avuto impegni di famiglia fino a tardi. Mere: quanta gioia trasmetti con le tue parole! Vorrei essere li' (come cavolo si fa a fare l'accento con l'i-Pad?) e abbracciarti stretta per ringraziarti della serenita' che ci regali. Sei il nostro tesoro prezioso, tu e la tua Briochina! Siamo piratesse, abbiamo la nostra isola, e adesso, anche IL BAULE DEL TESORO: il pancino di Mere! Anna: sei proprio una mamma dolcissima! Si', i ragazzi che meritano la bocciatura, vanno bocciati, assolutamente!!! Per varii motivi: perche' non vanno penalizzati con la zavorra quelli che studiano; perche' se sono cosi' stupidi, egoisti, incapaci, tanto da fregarsene delle difficolta' dei genitori, aumentando le loro pene con gli insuccessi scolastici, devono andare a zappare la terra incolta, e non far spendere altri soldi inutilmente alle famiglie e allo stato; perche' la scuola deve essere palestra di vita. Per tuo padre: poco tempo fa, ho accompagnato il mio a fare un esame. E ho sempre davanti agli occhi la sua espressione quando usci' con il professore, non ci dicemmo nulla, non era necessario, avevo gia' letto nel suo sguardo e nel suo sorriso che era tutto a posto, che il Signore ci aveva protetto ancora una volta. Troppo commossi per parlare, ci godemmo quel momento. Prego che anche per voi sia cosi'. Donatella: e' bello rileggerti! Annalisa: non so come, ma da tutti i tuoi scritti traspare una serenita' d'animo, un sorriso bonario, che avvolge e rasserena, appunto, che fa venire voglia di accoccolarsi nella tua cucina e godere della tua vicinanza. Nada: dobbiamo smettere di incontrarci all'alba, prima o poi qualcuno potrebbe pensare male! No, non sto vaneggiando: e' che Bamby ed io ci scambiamo messaggini a ore antelucane, per informazioni meteo... Io non sto bene, dovevo andare a Lucca, ma ieri sera ho ripreso fresco, e stamani, gia' pronta per partire, mi sono resa conto che proprio non ce la facevo. Mi Sto arrivando! Che mi ributto a letto. Buona giornata a tutte,

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Ohi mamma che bello il BAULE DEL TESORO!!!! Si sono veramente serena, e non solo a parole, ho una serenità dentro che metà ne basta, la mia doc mi ha detto che sono una bastian contraria perchè le donne incinte di solito peggiorano la situazione ipertensione io invece sono "guarita" visto che al momento non sono più vincolata alla pasticca.....vorrei dirle che merito di questa briochina che spero stia crescendo bene dentro di me io ho trovato la mia pace!!!! Un abbraccione sorellona e magari ti avessi qui mi farei coccolare alla grande!!! Tu riguardati e rimettiti presto eh!!!! Smaaack

il club delle amiche ha detto...

Ma ciccia, grazie per le tue parole..... è vero, la mia isola è la cucina, ci faccio di tutto, secondo me è la stanza della casa dove c'è bontà, pace e serenità e dove la famiglia è unita !!!!
magari potessi offrire a tutte voi il caffè del pomeriggio!!!!!!!!!!!!!
SMACKKKKKKK

bamby ha detto...

ovvia Sandra il buon giorno si vede dal mattino...iniziamo bene la giornata in compagnia!!! dai porta pazienza ancora x domani ihihihih poi x una settimana...ti lascio tranquilla...forse....bacio carissima!!!

sandra 24 ha detto...

Come mi lasci tranquilla? Poi, lo sai, vado in crisi di astinenza... Dovrai alzarti all'alba lo stesso per scrivermi! .... Paura, eh? Dai, scherzo!

Ragazze, siete meravigliose!

Io, invece, sono un catorcio vecchio: acciaccatissima...

Buonanotte, bellissime

Posta un commento

Powered by Blogger.