--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

notte piratine a presto!!!


Ciao ragazze come state??? ringraziando di cuore chi dispensa 104 ai fancazzisti domani mi tocca giornata a doppio turno quasi esco x un paio d'ore alle 2 poi rientro fino alle 21...se riesco passo con il cell x sentire notizie della nostra nipotina/o!!
mi ha chiamata mia sorella nel pomeriggio a settembre diventa zia da parte di sua cognata mi hanno commissionato fiocco..bavaglini..ecc..ecc...di tempo tra pochi giorni ne avrò da vendere,,,sembrava che stavamo viaggiando bene x il lavoro oggi ci hanno stroncato il sorriso...mavedremo cosa ci aspetta x fine mese aspettiamo un cambiamento di rotta!!!!
a presto un bacio mega a tutte e mi raccomando Mere stai calmina e facci sapere...
bciottoli gioie belle ciaoooooooo

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

6 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

ciao carissima!

ma ai fancazzisti non succede mai di trovarsi quattro ruote a terra???

bamby ha detto...

sono molto "paraCULATI" ihihihih
ciao carissima un abbraccio e buona serata ..
adesso vado a ninna una spalmatina di antirughe dentini e nanna.....
bacio!!!

il club delle amiche ha detto...

Antirugheeeee?????? ecco il tuo segreto .... hihihih
@Mere: siamo tutte con te ^-^
vi abbraccio ciccie

bamby ha detto...

porca paletta mi è scappato il mio segreto di belessssssaaaaa ihihihihi dipende da cosa trovo in offerta al supermarket....una volta Ale era piccolino avrà avuto 2 anni nella fase acutissima dei perchè...perchè??? te la ricordi....bene stavamo faceendo la spesa e mi chiede perchè hai preso quel tubetto??? rispondo è un cremina antirughe cosi anche quando la tua mammina avrà 99 anni sembrerà una giovincella.(ihihihihi) bene lui mi regala un sorriso strepitoso...soddisfatto...bene come arriva il papi dal lavoro lui tutto felice gli corre incontro e gli dice la mamma ha comprato un antiruggine x non invecchiare ci siamo fatti una risata!!!!
baciottoli vado a preparare la mia cena un bel paninozzo con speck e ....un yogurt ....e 2 cioccolatini ahahahah
ciaooooooooo

Annalisa ha detto...

ahahahaha ... antiruggine?????
strepitoso Ale !!! ahahahah

bamby ha detto...

Annalisa smackkkkkkk!!!!
ihihihi

Posta un commento

Powered by Blogger.