--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...


Buona giornata a voi.


Come vorrei andare in un posto simile. E' un periodo duro. Abbiamo amici e parenti nelle zone terremotate. Sono per strada senza nemmeno un cambio, i parenti sono lontani e hanno paura ad allontanarsi perchè temono gli sciacalli.
Ho anche saputo di una giovane coppia che ha perso la casa e tutto quello che possedeva compreso il lavoro.
Vorrei poter davvero fermare un'attimo il mondo e scendere per un pò.
Speriamo che le cosi si calmino e finisca l'incubo per tutte queste persone.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Aimy cara mi dispiace davvero tanto per le persone a te care che sono in questa situazione, più in generale penso a tutti quelli che stanno vivendo questi brutti momenti. Speriamo soprattutto che non vengano lasciati soli come spesso è successo. Un abbraccio

Annalisa ha detto...

è vero.... povera gente ... mi viene la pelle d'oca se penso a quello che stanno vivendo!!!

sandra 24 ha detto...

oggi ho scambiato molti sms con nadia.

e ho sentito i colleghi che vivono in quelle zone.

con uno, ci siamo messi a piangere insieme al telefono...

bamby ha detto...

Ciao hai ragione speriamo !! anche io ho sentito Nadia e Malù ...le immagini parlano da sole!!!
notte

Posta un commento

Powered by Blogger.