--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buona giornata!!! Spero che abbiate tutte riposato bene. Io sono andata a letto alle 3 ma non sono riuscita a chiudere occhio. Ora sembro uno spaventapasseri.
A dopo.



  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

Se ti può consolare, io ho dormito ma sembro lo stesso una befana stamattina......
grazie del cornetto.... meno male che è virtuale ..^.^
Buongiorno piratesse!!!
@Mere : mmmmm a me piace Luca .... o Marco.... o Alessio ..... Daniele ... Matteo ..... ^.^
Giada è un belissssssimo nome

bamby ha detto...

Anna se ti può consolare anche io sono un pò sciupata...grazie mi ci vuole una merenda prendo volentieri!!!il mio boys ha dolorini articolari a una spalla sono 3 notti che passeggia gli uomini pochissima tolleranza al dolore fisico...gli spalmo la pomatina 2 volte al giorno ihihihih...
x i nomi Annalisa anche a me piacciono quelli che hai scritto...^.^!!!!
buona serata!!! bacio

Annalisa ha detto...

Nadaaaaaaa.... come ti capisco!!!! è una settimana che mio marito mi ha fatto i marroni quadrati con il suo mal di schiena uuuuuuuhhhhh
e la pomatina, e il massaggio, e di nuovo la pomatina..... qualcuno lo vuole a casa sua????
Aiutoooooo

Posta un commento

Powered by Blogger.