--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

ciao piratine! fossero tutti così i giorni, con bellissime notizie, e con donatella che ci rassicura sul suo stato d'animo!

nada ha il pc dal dottore: super mega ultra virus...

io sono un po' incasinata con il lavoro, e in più, domani, sono impegnata con un ciclo di conferenze sul mio lavoro: leggendo il programma, ho scoperto che io sono la moderatrice... e il mio interlocutore principale, domani, sarà uno con cui mi sono già scontrata a una riunione nazionale... moderatrice un cavolo! ho già in programma una serie di calci negli stinchi (e non metaforici...) allo str(... ) nascosta dalla tovaglia del tavolo: e l'ho già detto anche al mio capo, che mi ha risposto: "la giornata è tua. per cui, a me, vanno bene anche i calci".

sìììììì, poter torturare uno di quelli che, al sicuro dietro la scrivania, decide di tagliare le pensioni, allungare gli anni di lavoro, diminuire i guadagni, aumentare le tasse...

come dite? vi sembra di vedere l'uncino del capitano che brilla nella notte? esatto!!!

vendetta, dolce vendetta...

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

aimiy ha detto...

Vorrei esserci!!! Mi piacerebbe ogni tanto vedere uno che se li merita prendere dei bei calcioni!!!

Merendina76 ha detto...

hihihihihih già mi immagino il "malcapitato" si fa per dire.....fai bene Sandra colpisci per tutti noi hihihihiihihihi

il club delle amiche ha detto...

siiiiii, vacci giù pesante anche per tutte noi !!!!! Affonda l'uncino Capitanoooooo

Posta un commento

Powered by Blogger.