--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

 Grazie a tutte. 
Siamo certi al 90% che quelle viste non siano metastasi ( la posizione sotto il cuore ci preoccupava moltissimo). Manca ancora la visita dall'oncologo per chiarire una cosa che ha lasciato perplessi noi , profani in materia, ma anche i medici. Non è sembrata logica la scelta degli esami da fare. Tutti ci hanno chiesto perchè non è stata fatta una scintigrafia invece che le altre cose. Quindi magari ci sarà da fare anche questa. 
La cosa che mi ha avvilito molto in queste settimane era  il fatto che mio padre era rassegnato alla malattia. Si era già arreso. Stamane anche il medico gli ha ribadito che anche se la sua era una forma aggressiva il fatto che gli esami vengono fatti ogni tre mesi serve proprio ad affrontare  immediatamente il problema nel caso che si ripresentasse.
Adesso ci vorrà un pò per recuperare psicologicamente mia madre. 
Vi confesso che non ero pronta ad un capovolgimento dei ruoli così presto, considero i miei ancora giovanili invece si è reso necessario tutto il mio sostegno, anche psicologico.


Adesso per almeno 3 mesi saremo tranquilli poi ricomincia la trafila.



Dal prossimo post spero di potervi parlare solo di cose " leggere" 
Sandra dopo ti parlo di Cantone mio concittadino.


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

bamby ha detto...

Ciao Anna sono molto felice carissima un abbraccio forte e calorosissimo!!! dai adesso ci vuole ancora un pò x smaltire tutto lo stress accumulato in questo periodo!!! sei un ancora di salvezza!!!!
io ho colloqui a tutto spiano questa settimana passo in volata ma un occhio lo tengo sempre vigile x voi carissime amiche!!!
buona gionata qui c'è il sole ma è freschino tira un vento che rompe i bals....x fine settimana danno ancora pioggia...pensa x domani la temperatura minima è prevista intorno ai 5/6 gradi ma siamo a metà maggio!!!!!!! uffiiiiiiiii!!! a presto ciao!!!
un baciotto a tutte

Merendina76 ha detto...

Tesoro che belle notizie, sono contenta per il tuo papà e vi auguro veramente di riprendervi un pochino a livello psicologico, che sia tua madre che tuo padre abbiano più fiducia nel futuro perchè non c'è niente di meglio che affrontare queste bestiacce con un atteggiamento positivo!!! Ti abbraccio fortissimo!!!!

il club delle amiche ha detto...

è vero, ci hai dato una bella notizia! dopo questo brutto periodo vedrai che le cose andranno meglio per tutti voi.
in questo momento è bufera:freddo, pioggia e vento forte..... ma dobbiamo fare l'albero di Natale??????
buona serate amiche ^-^

sandra 24 ha detto...

anna, tesoro, evvai!!!

ti capisco: il padre di mia cognata è ammalato da due anni circa. lui combatte, come può; mia cognata è meravigliosa, fa di tutto per aiutarli, fisicamente e moralmente. ha coraggio e forza e intelligenza da vendere.
ma sua madre... è depressa, invece di fare coraggio al marito, sembra demoralizzarlo ancora di più.

hai portato tua madre dal dottore per una cura? o da uno psicologo? in ospedale, non vi hanno fissato automaticamente un incontro?

hai provato a darle dei compiti che la costringano a darsi da fare?

ti abbraccio forte, forte, forte.

Posta un commento

Powered by Blogger.