--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

eccomi qua in tutto il mio splendore una candelina oggi..una domani....

ci sono arrivata!!!!!!MAGARI!!!!
grazie di cuore ragazze mi avete fatto venire i lacrimoni siete adorabili dei veri tesori!!!!grassssssssieeeee!!!!!
mattinata tranquilla anche al lavoro poi è arrivato il grande capo di rientro dalla fiera ...bene ragazze da non credere un momentino che mi ha messo un luccichio e grande gioia mi ha fatto gli Auguri x il compleanno e sorridendo mi dice ma lo sa che oggi sono anche 22 anni giusti che lavora qui?????...e certo gli ho risposto quindi mi spetta un premio di anzianità!!!! e scoppiato e ridere !!!!adesso stiamo aspettando 2 compagni di Ale che devono fare una ricerca insieme...poi stasera pizza!!! a dopo gioie belle e ancora grazie di tutto!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 chiacchiere:

Posta un commento

Powered by Blogger.