--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

piratine belle!!!!

Ciao ragazze come state???
Mere tutto bene????Anna?????
Sandra ma dai è cosi bello spettegolare di buon mattino almeno ci teniamo compagnia!!!!
dai domani ti lascio tranquilla....ma che caspita domani è il mio compleanno non vorrai lasciarmi sola soletta!!!!!!!una buona serata a tutte!!!a domani baciottoli
che ne dite vi preparo una bella tortina x domani?????

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

e io che ti volevo fare la sorpresa uhuhuhuh.....

bamby ha detto...

ihihihihihih... mi piacciono le sorprese !!!!!
come stai cara??? quando hai la Cresima???? a domani allora bacio!!!

il club delle amiche ha detto...

il 26 maggio alle 17,30...devo ancora comprare qualcosina ad Alessia..... spedizione punitiva per sabato pomeriggio!!!!
buona serata

bamby ha detto...

ti faccio tanti auguri!!! quando ho portato Ale mi ha fatto venire i capelli bianchi,,
notte carissima!!!ti abbraccio ciao

Posta un commento

Powered by Blogger.