--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

EccoCIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Doooonneeeeeee Piratiiiiiiineeeeeee

SIAMO quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

TUUUUUTTTO BENISSIMOOOOOOOOOO

Quasi 2 cm di meraviglia, tutti dentro di me!!!!!!!!
La mia briosche sta lievitando che è un piacere, bello/a vispo/a sembrava ci facesse ciao ciao con la manina (o quella che diventerà tale).
E' stupendo, meraviglioso ed emozionante!!

Volete vedere la sua prima foto????? Rullo di tamburi........da dannnnnnnnn


Ditemi voi se questo non è magia!!!!!

Vi voglio bene Ziette belle!!!!!!!



  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

12 chiacchiere:

bamby ha detto...

Mere ciaoooooooooo!!! sono emozionatissima!!!!
come stai??? adesso mi stavo preparando x rientrare al lavoro e ho detto ma diamo una sbirciatina a vedere se ci sono novità!!!! eccovi quà!!!! vi abbraccio forte e mi raccomando abbi cura della nostra nipotina/o!!!
vi vigliamo un sacco di bene!!!!!!!!
ciaoooooooo

sandra 24 ha detto...

Ewwiwa il nostro bauletto del tesoro!!!

Grazie Francesca dell'enorme regalo che ci fai, condividendo con noi le primissime foto di Briochina (maschio o femmina, che sia).

Tanti baci e tanti abbracci, Nostromo!

Anche "zia" Maria ti abbraccia e saluta il nostro tesoro.

Annalisa ha detto...

uauuuuu .... indubbiamente è fotogenica/o....
che bella la prima foto della nostra Brioscina :)
baciooooooooooooooooo

aimiy ha detto...

Ne ero sicura!!!!!!!!!!!
Io scommetto che è femmina! Non dimenticate che questa è l'isola delle piratesse, ormai è già membro onorario.

sandra 24 ha detto...

Certo che e' membro onorario, il nostro tesoro!
E ha gia' la sua qualifica: nostromo in seconda! (lo so che in marina non esiste, ma io sono il capitano, e come tale la introduco nella nostra isola...)

Ma quando cominciamo il Toto-nome???

aimiy ha detto...

Le web-zie hanno diritto di voto??

Merendina76 ha detto...

Uhhhhh ragazzeeeee che emozione, la mia brioscina è già parte dell'equipaggio hihihihhhi!!!!!
Allora ziette belle, io spero tanto che Aimy abbia ragione nel qual caso il toto-nome mi sa che non si fa perchè ho già in mente GIADA, piace tanto a me e al papà e pure a PP, se fosse masculo allora si, vai di toto nome, cominciate già a pensare perchè non c'è un nome che mi piaccia davvero da maschio, e pensate TASSATIVAMENTE nomi corti e senza Zeta (che sennò qui in Veneto me lo distruggono)!!!! Avanti Bimbe sbizzarritevi!!!! Ahahahahah

Merendina76 ha detto...

PS. anche se potrei sempre chiamarlo GIADO ahahahahahahah oddio che roba!!!! ^___^

Merendina76 ha detto...

PS.2: visto che la dpp è 31.12 potrei sempre chiamarlo SILVESTRO!!!!!! Ohi mamma.....

il club delle amiche ha detto...

Noooooo.... Silvestro nooooooo :(

Merendina76 ha detto...

hihihihihiihii.......

bamby ha detto...

Mere il mio preside delle medie si chiama Silvestro Buonanno!!!!!! nata a Agosto però e ....
ormai un pò fuori moda.....anche i nostri boys x la maggior parte hanno il nome che inizia x G....
bacio carissima

Posta un commento

Powered by Blogger.